Uomini e Donne anticipazioni dicembre: Maria perde le staffe e caccia il cavaliere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dicembre a Uomini e Donne promette grandi colpi di scena: tra addii inaspettati e ritorni intriganti, le dinamiche del trono over continuano a sorprendere i telespettatori. Il mese di dicembre si prospetta scoppiettante per gli spettatori di Uomini e Donne, il celebre programma di Maria De Filippi che da anni tiene milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Tra gli intrecci amorosi e le discussioni accese del trono over, non mancano sorprese in grado di ribaltare le carte in tavola. (L'Eco Del Litorale)
La notizia riportata su altri media
Dopo tantissime edizioni con al centro tronisti e corteggiatori del trono classico, da qualche anno, il dating show presenta al pubblico delle puntate miste con la presenza, sia di giovani personaggi, che dei cavalieri e delle dame della formula over del programma televisivo. (DiLei)
In particolare, l'esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso su Instagram la segnalazione di un utente che ha scritto: "pare che Mario Cusitore avrebbe confidato a un amico che il suo contributo agli ascolti di Uomini e donne è significativo e che, di conseguenza, la produzione potrebbe richiamarlo, pregandolo di tornare in trasmissione". (Today.it)
Maria De Filippi sarebbe arrivata al punto di dire: "Alessio non provocarmi che poi io ti devo rispondere, fai prima ad andartene tanto corteggiatrici non te ne sono rimaste". (ilmessaggero.it)
Inchiodato da una serie di segnalazioni secondo le quali avrebbe partecipato a più di una serata insieme a Mario Cusitore, è stato invitato dalla conduttrice Maria De Filippi ad abbandonare lo studio. (Fanpage.it)
Nelle riprese di oggi Alessio è rimasto senza corteggiatrici e Maria De Filippi lo ha invitato a lasciare il programma, poco dopo anche Mario Cusitore ha seguito le orme del tronista. Si è appena conclusa la seconda registrazione settimanale di Uomini e Donne. (Movieplayer)
Barbara De Santi ridicolizzata a Uomini e Donne La puntata del 28 novembre di Uomini e Donne è cominciata con un momento molto concitato inerente il Trono Over. (Tutto.TV)