Stadio Maradona: De Laurentiis ha incontrato Manfredi ed Abodi.

Lo Stadio Maradona e la sua ristrutturazione tengono banco insieme alle vicende di mercato del Napoli. De Laurentiis nella giornata di ieri ha incontrato il sindaco di Napoli Manfredi e il Ministro dello Sport Abodi. Il Mattino ha parlato di questo incontro inerente la ristrutturazione del Maradona. Di seguito quanto scritto dal quotidiano partenopeo. Stadio Maradona, Abodi e Manfredi a colloquio con De Laurentiis “È avvenuto ieri l’incontro ieri a Roma, tra il ministro per lo sport Abodi, il sindaco Manfredi ed il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

De Laurentiis, Manfredi e Abodi delineano il futuro dello stadio Maradona, con lavori previsti per trasformare l’impianto entro il 2028. (Napolipiu.com)

Nel corso dell’intervista, Gasperini ha confermato che l’interesse del Napoli per lui era concreto. In un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha svelato dettagli sorprendenti riguardo al suo futuro professionale e alle sue riflessioni su alcune figure chiave del calcio italiano. (Napolipiu.com)

Intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato di com'è nata la trattativa tra nerazzurri e Galatasaray per Nicolò Zaniolo: "È stato lui a scommettere su di noi. (Firenze Viola)

Atalanta, Gasperini: "Ho pensato di andare al Napoli. Zaniolo me l'ha suggerito Borriello"

Il retroscena sull'arrivo di Zaniolo all'Atalanta Video suggerito (Fanpage.it)

È stata ricevuta, giovedì mattina, una delegazione delle rappresentanze sindacali, in presidio sotto la sede della Regione Lazio con alcuni lavoratori della Nova spa, impresa che opera nel settore della distribuzione di elettrodomestici e di prodotti di elettronica, che svolge attività di commercio al dettaglio sotto l’insegna di “Euronics”. (Frosinone News)

Era Zaniolo. E sull’arrivo di Zaniolo alla Dea: “Borriello mi dice che un giocatore voleva venire da me, uno forte. (Sky Sport)