Inter, l'esito degli esami di Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zione all’adduttore sinistro, ma senza danni significativi. Il centrocampista dell’Inter seguirà un programma di lavoro differenziato per recuperare al meglio. Se riuscisse a rientrare in gruppo prima di Verona-Inter, potrebbe essere convocato, anche se al massimo per la panchina. (ilBianconero)
Su altre testate
, sottoposto a esami strumentali dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale turca. Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto Hakan Calhanoglu hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, confermando invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro già emersa dopo la partita contro il Galles. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Niente Verona, ma contro il Lipsia Calhanoglu ci sarà. Gli esami cui si è sottoposto in mattinata il centrocampista dell'Inter hanno confermato che il fastidio accusato sabato con la Turchia è di poco conto, ma trattandosi di una (minima) recidiva ai flessori della coscia sinistra verrà presa ogni cautela. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo esser rientrato in Italia, oggi Calhanoglu si sottoporrà a nuovi controlli a seguito del problema fisico accusato all'adduttore sinistro nel corso di Turchia-Galles. "Ho sentito pizzicare - aveva detto il centrocampista - . (Sky Sport)
Arrivano buone notizie in casa Inter per quel che concerne le condizioni di Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Inter, le ultime sull'infortunio di Calhanoglu Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto Hakan Calhanoglu hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, confermando invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro già emersa dopo la partita contro il Galles. (Fantacalcio ®)
"Se arrivassero soldi importanti per Calhanoglu? Siamo all’ultimo giro per lui, se si vuole fare una plusvalenza importante bisogna farla ora. Al nostro canale Twitch , il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del futuro di Hakan Calhanoglu. (fcinter1908)