Asllani, 180 minuti con l'Albania per rilanciarsi all'Inter: problemi al ginocchio alle spalle

Asllani, 180 minuti con l'Albania per rilanciarsi all'Inter: problemi al ginocchio alle spalle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Asllani, 180 minuti con l'Albania per rilanciarsi all'Inter: problemi al ginocchio alle spalle La regia dell'Inter momentaneamente orfana del direttore d'orchestra Calhanoglu sarà affidata a Kristjan Asllani. Dopo i 180' con l'Albania nella pausa per le nazionali, il classe 2002 è pronto a prendere il posto del turco per la partita di sabato contro il Verona. Come spiegato da Tuttosport Asllani si è pienamente ristabilito dai problemi al ginocchio che l'avevano tormentato nell'ultimo mese e oggi farà il primo allenamento coi compagni ad Appiano. (L'Interista)

Su altri giornali

Gli esami cui si è sottoposto in mattinata il centrocampista dell'Inter hanno confermato che il fastidio accusato sabato con la Turchia è di poco conto, ma trattandosi di una (minima) recidiva ai flessori della coscia sinistra verrà presa ogni cautela. (La Gazzetta dello Sport)

Sospiro di sollievo per Calhanoglu: nessuna lesione, ma resta in dubbio per Verona. Le ultime (TUTTO mercato WEB)

Torna quindi il dubbio su chi giocherà al suo posto in mezzo al campo con tre opzioni per il tecnico nerazzurro: Asllani, Barella o Zielinski. Calhanoglu sarà al massimo in panchina a Verona: Inzaghi deve di nuovo scegliere chi lo sostituirà da regista. (Goal Italia)

Inter, l'esito degli esami di Calhanoglu

Infortunio Calhanoglu, il piano di Inzaghi Il centrocampista turco dell’ Inter sta già seguendo un percorso di recupero. (Tuttosport)

Marco Astori Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:45) Sospiro di sollievo in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, dopo gli esami svolti già in Turchia, è stato sottoposto ad ulteriori controlli dopo il problema fisico accusato in nazionale: come raccolto da FcInter1908, dai test non sono emerse lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro come riscontrato dopo il match tra Turchia e Galles. (fcinter1908)

Il centrocampista dell’Inter seguirà un programma di lavoro differenziato per recuperare al meglio. Se riuscisse a rientrare in gruppo prima di Verona-Inter, potrebbe essere convocato, anche se al massimo per la panchina. (ilBianconero)