Infortunio Calhanoglu, oggi nuovi esami a Milano per il centrocampista dell'Inter

Infortunio Calhanoglu, oggi nuovi esami a Milano per il centrocampista dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo esser rientrato in Italia, oggi Calhanoglu si sottoporrà a nuovi controlli a seguito del problema fisico accusato all'adduttore sinistro nel corso di Turchia-Galles. "Ho sentito pizzicare - aveva detto il centrocampista - . Non è una situazione grave, non ho dolore". Gli esami chiariranno se Calha potrà essere a disposizione di Inzaghi nel match contro il Verona di sabato pomeriggio Giornata importante per Hakan Calhanoglu, che si sottoporrà a nuovi controlli per chiarire le sue condizioni dopo il problema fisico accusato con la Turchia. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista turco dell’ Inter sta già seguendo un percorso di recupero. Questa mattina Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali per valutare l’entità del problema muscolare accusato durante il match tra Turchia e Galles . (Tuttosport)

Non è la prima volta che l'Inter si trova in questa situazione, ovvero senza Hakan Calhanoglu, uno dei giocatori più importanti per Simone Inzaghi. Il centrocampista turco infatti nonostante siano state scongiurate lesioni muscolari non partirà titolare contro il Verona (Goal Italia)

La regia dell'Inter momentaneamente orfana del direttore d'orchestra Calhanoglu sarà affidata a Kristjan Asllani. Dopo i 180' con l'Albania nella pausa per le nazionali, il classe 2002 è pronto a prendere il posto del turco per la partita di sabato contro il Verona (L'Interista)

Calhanoglu, sospiro di sollievo: escluse lesioni

35 minuti fa Inter, buone notizie da Calhanoglu: esami negativi, il programma di recupero (Calciomercato.com)

Il centrocampista dell’Inter seguirà un programma di lavoro differenziato per recuperare al meglio. Se riuscisse a rientrare in gruppo prima di Verona-Inter, potrebbe essere convocato, anche se al massimo per la panchina. (ilBianconero)

Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto Hakan Calhanoglu hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, confermando invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro già emersa dopo la partita contro il Galles. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)