Calhanoglu, escluse lesioni: esito confortante dagli esami, domani test decisivo per Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano buone notizie in casa Inter per quel che concerne le condizioni di Hakan Calhanoglu. Gli esami odierni, come riportato da Sky Sport, hanno infatti escluso lesioni per il centrocampista turco.... (Fcinternews.it)
Su altre testate
Questa mattina Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali per valutare l’entità del problema muscolare accusato durante il match tra Turchia e Galles . Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il centrocampista turco hanno escluso lesioni, confermando però una leggera elongazione all’adduttore sinistro. (Tuttosport)
Asllani, 180 minuti con l'Albania per rilanciarsi all'Inter: problemi al ginocchio alle spalle Come spiegato da Tuttosport Asllani si è pienamente ristabilito dai problemi al ginocchio che l'avevano tormentato nell'ultimo mese e oggi farà il primo allenamento coi compagni ad Appiano. (L'Interista)
Dopo il problema fisico accusato con la Turchia e il rientro in Italia, Hakan Calhanoglu si è sottoposto stamattina agli esami strumentali necessari per chiarire l'entità del suo infortunio. Sono state escluse lesioni - riporta Sky Sport - mentre è stata confermata la leggera elongazione all’adduttore sinistro, come riscontrato dopo il match tra Turchia e Galles. (TUTTO mercato WEB)
Arrivano importanti aggiornamenti in casa Inter circa le condizioni di Hakan Calhanoglu, sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio rimediato con la Nazionale turca. Inter, le ultime sull'infortunio di Calhanoglu (Fantacalcio ®)
Al nostro canale Twitch , il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del futuro di Hakan Calhanoglu. Questo il suo pensiero sul regista dell'Inter in chiave mercato: "Se arrivassero soldi importanti per Calhanoglu? Siamo all’ultimo giro per lui, se si vuole fare una plusvalenza importante bisogna farla ora. (fcinter1908)
Gli esami cui si è sottoposto in mattinata il centrocampista dell'Inter hanno confermato che il fastidio accusato sabato con la Turchia è di poco conto, ma trattandosi di una (minima) recidiva ai flessori della coscia sinistra verrà presa ogni cautela. (La Gazzetta dello Sport)