Chi gioca al posto di Calhanoglu in Verona-Inter: Asllani, Zielinski o Barella, le opzioni di Inzaghi

Chi gioca al posto di Calhanoglu in Verona-Inter: Asllani, Zielinski o Barella, le opzioni di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Calhanoglu sarà al massimo in panchina a Verona: Inzaghi deve di nuovo scegliere chi lo sostituirà da regista. Non è la prima volta che l'Inter si trova in questa situazione, ovvero senza Hakan Calhanoglu, uno dei giocatori più importanti per Simone Inzaghi. Il centrocampista turco infatti nonostante siano state scongiurate lesioni muscolari non partirà titolare contro il Verona. Torna quindi il dubbio su chi giocherà al suo posto in mezzo al campo con tre opzioni per il tecnico nerazzurro: Asllani, Barella o Zielinski. (Goal Italia)

Su altre fonti

La regia dell'Inter momentaneamente orfana del direttore d'orchestra Calhanoglu sarà affidata a Kristjan Asllani. Dopo i 180' con l'Albania nella pausa per le nazionali, il classe 2002 è pronto a prendere il posto del turco per la partita di sabato contro il Verona (L'Interista)

Inter, buone notizie da Calhanoglu: esami negativi, il programma di recupero Pasquale Guarro (Calciomercato.com)

Arrivano buone notizie in casa Inter per quel che concerne le condizioni di Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)

Biasin a FCIN1908: “Calhanoglu? Per l’Inter non bastano 40 mln. Doppia riflessione da fare”

Kristjan Asllani è pronto a sostituire Hakan Calhanoglu in quel di Verona, dove sabato scenderà in campo l'Inter. Come riporta oggi Tuttosport, la parola d'ordine per il truco è cautela. Oggi svolgerà nuovi accertamenti, ma le sensazioni sono positive: dovrebbe riposare e poi tornare da titolare in Champions League contro il Lipsia. (Fcinternews.it)

Il centrocampista dell’Inter seguirà un programma di lavoro differenziato per recuperare al meglio. Se riuscisse a rientrare in gruppo prima di Verona-Inter, potrebbe essere convocato, anche se al massimo per la panchina. (ilBianconero)

Al nostro canale Twitch , il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del futuro di Hakan Calhanoglu. Questo il suo pensiero sul regista dell'Inter in chiave mercato: Al nostro canale Twitch, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del futuro di Hakan Calhanoglu (fcinter1908)