Infortunio Calhanoglu, svelato l’esito degli esami: il punto dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu stamani si è sottoposto a degli esami strumentali, dopo il problema riscontrato in Nazionale. Arrivano adesso aggiornamenti sull’infortunio del turco. GIORNI FRENETICI – Si sono concluse le ore di attesa per capire le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il turco è rientrato a Milano, dopo gli impegni con la sua Turchia. Per lui sono stati una decina di giorni piuttosto sui generis. Infatti, si è prima allenato a parte durante i primi giorni di ritiro, poi ha giocato solo un tempo di Turchia-Galles, uscendo dopo il primo tempo per un problema all’inguine. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Arrivano buone notizie in casa Inter per quel che concerne le condizioni di Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)
Infortunio Calhanoglu, il piano di Inzaghi Questa mattina Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali per valutare l’entità del problema muscolare accusato durante il match tra Turchia e Galles . (Tuttosport)
Arrivano importanti aggiornamenti in casa Inter circa le condizioni di Hakan Calhanoglu, sottoposto a esami strumentali dopo l'infortunio rimediato con la Nazionale turca. Inter, le ultime sull'infortunio di Calhanoglu (Fantacalcio ®)
(Adnkronos) – Arrivano importanti aggiornamenti in casa Inter circa le condizioni di Hakan Calhanoglu Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto Hakan Calhanoglu hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, confermando invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro già emersa dopo la partita contro il Galles. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sarà anche una semplice elongazione, ma nessuno vuole correre il rischio di perdere un elemento così importante per gli impegni successivi. Gli esami cui si è sottoposto in mattinata il centrocampista dell'Inter hanno confermato che il fastidio accusato sabato con la Turchia è di poco conto, ma trattandosi di una (minima) recidiva ai flessori della coscia sinistra verrà presa ogni cautela. (La Gazzetta dello Sport)
Sospiro di sollievo per Calhanoglu: nessuna lesione, ma resta in dubbio per Verona. Le ultime (TUTTO mercato WEB)