Oroscopo 2025: Ariete, Cancro e Capricorno i segni più fortunati. Toro in trasformazione, il Leone dovrà superarsi. Cosa dicono le stelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2025 il cameriere celeste ci offre un primo assaggio del futuro che ci aspetta nei prossimi anni. Il processo di trasformazione avviato da Plutone, appena entrato definitivamente nell’Acquario, inizia a farsi concreto e tangibile. Il momento di cambiare le regole del gioco e ripartire su nuove basi è già qui. E quest’anno tutti i pianeti (tranne Plutone che l’ha appena fatto) cambiano segno! Consideriamola una prova generale, perché poi tornano indietro, ma la circostanza è davvero fuori dal comune, qualcosa di eccezionale è nell’aria. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il cielo che prevede?«Abbiamo Nettuno che entra in Ariete, finora era in Pesci, segno della spiritualità. L’astrologia è come un navigatore di cui seguire le indicazioni. (Corriere della Sera)
Le stelle sono d’accordo. E se il 2025 fosse l’anno della magia? Probabile. (la Repubblica)
Questo è il momento perfetto per esplorare le tue emozioni più profonde: cosa desideri veramente? Ascolta il tuo cuore e non avere paura di esprimere i tuoi sentimenti, anche se richiede una certa vulnerabilità. (Gazzetta del Sud)
Andrete in vacanza con Nettuno e con Saturno, pianeti che sceglieranno di stare con voi in estate, portando a galla responsabilità ma anche nuove occasioni di lavoro, facendovi fare i conti con tutte quelle cose che forse non vi servono più. (Vanity Fair Italia)
L'oroscopo fashion è infatti il nostro appuntamento annuale dedicato sì ai pronostici per l'anno che sta iniziando, ma dal punto di vista dello shopping. Cosa avranno in serbo per voi le stelle della moda per il 2025? Scopritelo con il nostro fashion-oroscopo: a ogni segno zodiacale il suo must-have (Grazia)
Questo gennaio, alla fine, serve ad affrontare i conflitti in maniera diretta e decisa, alla ricerca di soluzioni più definitive che permettano, poi, di andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle. (Cosmopolitan)