Futuro Osimhen, Manna in contatto col PSG: un ostacolo frena i parigini

"Il Napoli conta di risolvere la questione il prima possibile, senza aspettare Castel di Sangro. De Laurentiis attende novità, da giorni il ds Manna ha ripreso i contatti col Psg. Osimhen sogna la Premier, ma ha capito che la via di fuga può essere il Psg: Luis Enrique lo ha messo in cima alla lista, solo che quest’anno non sono previste spese folli. Il Psg deve vendere prima di acquistare. Kolo Muani è in uscita, per questo non è stata ancora formalizzata un’offerta per Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte avrebbe fatto una particolare richiesta a Victor Osimhen. Il retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport e le ultime sul futuro del nigeriano. La richiesta di Conte a Osimhen (Napolipiu.com)

Il Napoli è pronto ad intervenire sul mercato in entrata. Sono giorni importanti per la dirigenza azzurra, in quanto nelle prossime ore verrà risolto il “caso” legato a Victor Osimhen. Quest’ultimo, con ogni probabilità, lascerà la squadra nei prossimi giorni ma prima bisognerà capire la nuova destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Due giocatori del Napoli, in ritiro con i propri compagni in Val Di Sole, stanno stupendo in maniera positiva Antonio Conte: arriva la rivelazione in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen, l’agente è atteso a Dimaro: PSG in pole, ma l’Al Ahli prepara maxi offerta

Oscar Damiani, agente di calciatori ed esperto di calcio francese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, sbilanciandosi sulla prossima destinazione di Osimhen: "Victor andrà al PSG? Bella domanda (ride ndr. (AreaNapoli.it)

Non giocherà per questo motivo neanche oggi, nell'amichevole di Napoli-Anaune (qui le probabili formazioni). Ma è chiaro che il mercato incide, e adesso Osimhen sta per decidere il suo futuro. (CalcioNapoli24)

"Tra i primi indiziati per andare via c'è Victor Osimhen, fermo tra l'altro ai box per un affaticamento. Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute. (CalcioNapoli1926.it)