Conte ha fatto una richiesta a Osimhen. Il retroscena

Antonio Conte avrebbe fatto una particolare richiesta a Victor Osimhen. Il retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport e le ultime sul futuro del nigeriano. La richiesta di Conte a Osimhen Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Antonio Conte avrebbe fatto una particolare richiesta a Victor Osimhen, attaccante del Napoli attualmente in ritiro a Dimaro. “Tra Conte e Osimhen starebbe nascendo un bel rapporto, basato su rispetto e sincerità. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Napoli, pronto un triennale per Lukaku: la decisione di Conte su due calciatori azzurri, ecco cosa sta accadendo a Dimaro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Victor Osimhen è sempre più vicino al Paris Saint-Germain". Gli scommettitori sembrano non avere dubbi, al punto da sbilanciarsi su un futuro in Ligue 1 per l'attuale numero nove del Napoli. L'addio del bomber nigeriano, a dire il vero, era già nell'aria da un po' di tempo, ed anche mister Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa che il calciatore aveva da tempo un accordo con la società per il quale lo stesso allenatore non ha potuto fare nulla. (AreaNapoli.it)

"Il PSG s'è già spinto a 90 milioni, Nasser Al-Khelaifi ha acquisito un'altra informazione cruciale: sebbene il Napoli abbia in qualche modo aperto a trattare, De Laurentiis non ha alcuna intenzione di accettare una cifra che si allontani troppo dai parametri della clausola. (CalcioNapoli24)

Osimhen, l’agente è atteso a Dimaro: PSG in pole, ma l’Al Ahli prepara maxi offerta

Nella trattativa il club francese vorrebbe inserire anche alcuni calciatori, incluso il coreano Kang-In Lee. Il Paris Saint Germain vuole Victor Osimhen. (Fanpage.it)

De Laurentiis attende novità, da giorni il ds Manna ha ripreso i contatti col Psg. Osimhen sogna la Premier, ma ha capito che la via di fuga può essere il Psg: Luis Enrique lo ha messo in cima alla lista, solo che quest’anno non sono previste spese folli. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo destino si compirà nei prossimi giorni e nel quartier generale dello Sporthotel Rosatti è attesa la visita del procuratore Roberto Calenda, che porterà a De Laurentiis una relazione sulle offerte ricevute. (CalcioNapoli1926.it)