Turchia, Calhanoglu: “Güler? È come un fratello. Vorrei venisse a giocare nell’Inter”

Le parole di Calhanoglu sul suo compagno di nazionale Arda Güler: “Per me è come un fratello, vorrei che andasse all’Inter” Al termine della partita di Nations League tra Turchia e Ungheria, vinta dai padroni di casa con il risultato di 3-1, il centrocampista Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per rilasciare le consuete dichiarazioni post gara. Tra queste, ci sono state alcune parole che hanno lasciato colpiti tutti. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra vuole riportare a casa Fabbian: i dettagli (InterNews24.com)
L’Inter vede sfumare, almeno per il momento, la possibilità di accogliere tra le proprie fila Nico Paz, talentuoso trequartista del Como. (News Sports)
Il regista dei nerazzurri e della Nazionale turca è intervenuto a margine della partita di Nations League lanciando un segnale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Corriere dello Sport di oggi ha acceso i riflettori sul possibile trasferimento all'Inter di Arda Guler in estate. C'è anche il nome del turco, infatti, sulla lista della spesa dei dirigenti nerazzurri oltre a quello di Nico Paz. (fcinter1908)
IL COMMENTO – Hakan Calhanoglu ha parlato ai media turchi nel post-partita della sfida vinta dalla Turchia contro l’Ungheria per 3-1. Il centrocampista turco ha trattato anche della possibilità che il suo giovane connazionale Arda Guler si trasferisca all’Inter in estate: «Lui è un giocatore molto importante, un fratello che amo molto. (Inter-News)
Mercato Inter, Oaktree vuole un colpo a stelle e strisce? Si pensa a Scally per la fascia destra! Le ultime sull’esterno americano (InterNews24.com)