Margaret Spada, testimonianza-choc dell'ex di Colpo Grosso: "In 5 minuti e senza analisi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho visto una ragazza su TikTok, molto bella, che sponsorizzava questo dottore. Decido di consultarlo e lui voleva operarmi dopo cinque minuti. Sono scappata". Così Nadia Visintainer, fotomodella e showgirl ex ragazza Cin Cin di Colpo Grosso, è intervenuta in collegamento alla trasmissione Ore 14 su Rai 2 per parlare del caso Margaret Spada, la ragazza che è morta dopo essersi sottoposta a una rinoplastica (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Un'operazione che, di fatto, non è stata eseguita poiché la giovane si è sentita male subito dopo l'iniezione dell'anestetico locale. Sono ancora molti i dubbi da chiarire sulla morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta il 7 novembre scorso in seguito a un intervento di rinoplastica parziale in un ambulatorio dell'Eur a Roma. (il Giornale)
Potrebbe essergli stata somministrata una dose eccessiva di anestetico prima di cominciare l'intervento al naso per il quale era arrivata a Roma dalla Sicilia. (il Giornale)
Una folla commossa ha partecipato oggi, lunedì 18 novembre, ai funerali di Margaret Spada, la 22enne morta durante un intervento di rinoplastica. L'ultimo saluto a cui hanno partecipato tanti giovani alla chiesa Santa Maria La Cava e Sant'Alfio in piazza Duomo, a Lentini in provincia di Siracusa. (Adnkronos)
Folla ai funerali Il ricordo del sacerdote e delle amiche (BlogSicilia.it)
Presenti anche i rappresentanti della squadra di calcio del Leonzio, di cui Margaret era tifosa. L'intera comunità di Lentini si è stretta intorno alla famiglia di Margaret Spada, la giovane morta tragicamente durante un intervento di rinoplastica (Tiscali Notizie)
Margaret Spada, oggi a Lentini i funerali della ragazza di 22 anni morta in seguito alle complicazioni di un intervento di rinoplastica per il quale si era affidata a un chirurgo di Roma, Marco Antonio Procopio, individuato grazie ai video sponsorizzati su TikTok (RagusaNews)