Palloncini bianchi e lacrime per Margaret Spada: “Vola alto amore nostro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dolore a Lentini, numerosi messaggi di amici e parenti LENTINI (SIRACUSA) – Un applauso infinito, i rintocchi della campana fermano il tempo in piazza Duomo. Palloncini bianchi, e lacrime per Margaret Spada, la ragazza morta dopo un intervento di rinoplastica a Roma. Palloncini bianchi e lacrime per Margaret Spada Dolore e rabbia, due lunghi cordoni di fiori, una maglietta della Juventus sul feretro e quella foto che la ritrae sorridente e splendente. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Com'è morta Margaret Spada Le indagini e l'intervento (Virgilio Notizie)
«Nessuno le disse di non mangiare prima dell'intervento» I funerali Un corteo ha accompagnato la bara bianca dalla camera ardente che era stata allestita nella chiesa del Carmine fino alla chiesa Madre di Lentini (ilmessaggero.it)
Lo dice la vicenda della 22enne siracusana morta nelle fasi iniziali di una rinoplastica parziale concordata a 2800 euro (20 minuti di intervento) e lo dicono altre testimonianze affluite in rete dopo la notizia di quelle che le è successo. (Corriere Roma)
Alessandro Vergallo, presidente dell’Aaroi (Associazione anestesisti e rianimatori ospedalieri italiani), commenta così una delle ipotesi sulla morte di Margaret Spada, la ventiduenne arrivata a… (Repubblica Roma)
L'indagine della Procura di Roma vive di una nuova accelerazione con l'acquisizione, negli uffici della Regione Lazio, dei documenti sulle mancate autorizzazioni del centro medico di viale Cesare Pavese e la relazione dell'Asl Roma 2 sul «percorso clinico-assistenziale della paziente». (ilmessaggero.it)
I funerali si sono svolti presso la chiesa Santa Maria La Cava e Sant'Alfio, nel cuore del paese. Ad accompagnare Margaret in questo drammatico ultimo viaggio i genitori e il fidanzato, che aveva accompagnato Margaret a Roma per l'operazione. (Tiscali Notizie)