Napoli, Di Lorenzo e Kvara…

Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La macchina diplomatica è partita: De Laurentiis ha ribadito la centralità del capitano all’interno del nuovo Napoli e gli attestati di stima del club, uniti a quelli dell’allenatore, hanno cominciato a fare breccia”. Qualche piccolo passo in avanti… “Non c’è ancora la fumata azzurra, ma qualche piccolo passo in avanti è stato effettuato nella ricomposizione della vicenda. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’opinionista Enrico Fedele analizza il mercato del Napoli e i possibili colpi che possano fare al caso del club azzurro. (Napolipiu.com)

Di Lorenzo esterno. Darmian terzo di difesa con Bastoni e Calafiori. (Virgilio)

«Su Di Lorenzo criticità ambientali che hanno portato alla frattura. A un certo punto sembrava fosse un peso. Arriva Conte e spariglia tutte le carte. Impossibile sapere come finirà» (IlNapolista)

“Blitz a sorpresa per Kvara”, il quotidiano non ha dubbi: cambia tutto per il Napoli

Giovanni Di Lorenzo è impegnato questa sera con la Nazionale italiana ad Euro 2024. Il capitano del Napoli, al centro di una polemica con la società, è adesso concentrato su Euro 2024, ma tra poche settimane, dovrà prendere una decisione definitiva e soprattutto comune sul suo futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al centro del mercato del Napoli c’è la questione spinosa che riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia. De Laurentiis fa muro: accetterebbe solo offerte indecenti ed è pronto a usare il braccio di ferro. Conte aspetta. (IlNapolista)

Il Napoli di Antonio Conte a breve si riunirà in ritiro per iniziare la preparazione atletica e scrivere le prime righe di un nuovo capitolo della storia azzurra con il nuovo allenatore. L’ex Juve ed Inter ha portato una ventata di entusiasmo, necessaria per i tifosi dopo la disastrosa stagione appena conclusasi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)