Christine Anderson scatenata davanti alla von der Leyen ▷ Microfono spento dopo il primo sussulto

Momenti di alta tensione a Strasburgo, a tal punto che la Presidente del Parlamento Metsola ha spento il microfono di un’eurodeputata. Ci ha pensato di nuovo Christine Anderson, deputata tedesca di Alternative für Deutschland, a riaccendere la miccia contro Ursula von der Leyen, neo-eletta Presidente della Commissione europea per il secondo mandato. Prima del voto dei parlamentari si ascoltano i discorsi. (Radio Radio)

Su altri media

Al momento il comparto del credito risulta costoso nel suo complesso, ma guardandolo da vicino è possibile notare una fortissima differenziazione tra settori. (La Stampa)

Rubato un terabyte di dati. Questo è quanto è stato rivendicato dal gruppo hacker NullBulge ai danni della Disney. (La Verità)

Il mercato obbligazionario continua a rimanere sotto gli occhi degli investitori, e sempre più anche nei loro portafogli. I rischi in termini di potenziali nuovi shock restano limitati, sia in ambito governativo che corporate, e le generose cedole oggi pagate sono un elemento che permette di sopportare un eventuale incremento della volatilità sui prezzi. (Milano Finanza)

Elezioni von der Leyen, il politologo Campi: "Molti partiti si sono turati il naso. Contava solo escludere le destre"

Advertising (lamiafinanza)

Arrivano i fondi per Napoli.Giorgia Meloni aveva chiuso la sua campagna elettorale per le elezioni politiche a Bagnoli e ieri è tornata a Napoli da premier p... (La Verità)

Anche se dietro queste forze ci sono degli elettori che esprimono istanze che meritavano maggiore attenzione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)