Mercato Juve, futuro Chiesa: incontro Giuntoli-Ramadani

Incontro tra l'agente di Chiesa e la dirigenza della Juve: quale sarà il futuro dell'attaccante italiano? Due squadre su di lui Manca sempre meno al termine del calciomercato e Federico Chiesa deve ancora trovare una nuova squadra. L’esterno italiano non fa più parte del progetto bianconero ed è stato messo fuori rosa dalla Juve. E ora? Come riportato da Gianluca di Marzio nella serata di ieri il suo agente, Fali Ramadani, ha incontrato a cena Cristiano Giuntoli e gli altri dirigenti della Juve. (Juvenews.eu)

Su altri media

Il Barcellona non affonda per l'esterno bianconero e Giuntoli prova a chiudere con i Reds: ha fretta perché c'è da provare il colpo Sancho MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

Antoine Joujou è un nuovo giocatore del Parma. L’ala francese, che può agire anche da centravanti, arriva a titolo definitivo dal Le Havre. Tuttavia, Joujou non si unirà immediatamente alla squadra gialloblù: i gialloblù hanno infatti deciso di lasciarlo in prestito al club francese fino al termine della stagione, consentendogli di continuare il suo percorso di crescita in un ambiente familiare e in un campionato competitivo. (Calcio Style)

Chiesa è stato accostato alla Roma in diverse occasioni nel corso del mercato estivo. Il Liverpool sarebbe piombato con prepotenza su Federico Chiesa. (Pagine Romaniste)

INFO SOS – Chiesa, l’accordo con il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto! Si tratta tra club

Quello legato all’esterno italiano sarà uno degli ultimi trasferimenti importanti di questa sessione per una trattativa che si accesa in poche ore. Chiesa sta infatti per raggiungere un accordo con il Liverpool, come rivelato da Fabrizio Romano in seguito alla prima richiesta presentata dagli inglesi lo scorso lunedì. (Passione Inter)

A cento anni dalla sua nascita, la città rende omaggio a un intellettuale raffinato e pungente, che attraverso i suoi versi ha raccontato l'anima della sua terra e i personaggi che la abitavano. Con la sua poesia, Franco Costabile ha dipinto senza sconti la società contadina, evidenziando la fame di serenità e di rivincita, invitando tutti a reagire e ribellarsi. (Corriere di Lamezia)

Alessandro Cosattini 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 12:49) Federico Chiesa sempre più vicino a lasciare la Juventus. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, l'accordo tra il giocatore e il Liverpool sul contratto è quasi raggiunto. (SOS Fanta)