Festa Olimpia, digiuno finito: è scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'Olimpia Milano rompe il digiuno: diciotto anni dopo è di nuovo sul tetto d'Italia. E' la notte delle 'Scarpette rosse', è il giorno di Alessandro Gentile, 21enne capitano dei lombardi fresco di chiamata in NBA (è stato scelto al Draft) che emula il padre Nando, ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Sempre avanti l'Armani Jeans, ma i biancoverdi non hanno mai ... Alla fine, dopo tanta sofferenza, il tricolore del basket torna nella bacheca dell'Olimpia. (La Citta di Salerno)

Si sa, a Milano piace soffrire e anche in gara7 è sembrata sull'orlo del baratro. Ma per una volta è riuscita a superare tutte le sue paure, rimontando e vincendo il 26esimo ... (Sportando)

Sono i risultati televisivi di gara-7 dei playoff di basket, trasmessa da Raitre, nella quale l'Armani Milano si è laureata ... BOLOGNA, 28 GIU - Un milione di spettatori con uno share che ha toccato il 5%. (Rai Sport)

Un vuoto di soddisfazioni lungo 18 anni, 220 ... (Sportando)

Poi applaude il ritorno in Lombardia (all'Olimpia Milano dopo 18 anni, 15 dopo la stella di Varese) dello scudetto del basket. Roberto Maroni (Archivio). (La Prealpina)

Milano campione d'Italia ! si chiude così il campionato di serie A, al termine di una post-season entusiasmante,di sicuro la più spettacolare degli ultimi dieci anni. (ilmediano.it)