Nemmeno la pioggia ferma la corsa contro il tempo di Evenepoel

Nemmeno la pioggia ferma la corsa contro il tempo di Evenepoel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione ESTERI

Il percorso non sembrava adatto alle sue caratteristiche e il fondo stradale non gli piaceva per niente, ma Remco Evenepoel è stato più forte di tutto e tutti, anche della pioggia battente che non ha per nulla frenato un pubblico entusiasta, assiepato lungo le transenne dei 32,4km della cronometro maschile di Parigi 2024. Favoritissimo della vigilia dopo il forfait di Tadej Pogacar, il belga ha fatto corsa in testa dall’inizio alla fine tagliando il traguardo posto nella suggestiva cornice di Ponte Alessandro III con 14”92 di vantaggio su Filippo Ganna, che ha dal canto suo soffiato l’argento a Wout van Aert grazie a una perentoria accelerazione nel finale. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

36:12.16 il tempo del belga: l’italiano a +14.92. Davanti a lui solo Remco Evenepoel nella crono maschile . (Il Fatto Quotidiano)

Se Pippo Ganna è uno dei grandi favoriti della gara maschile, quella femminile è un intrico di possibilità, con una ragazza da battere, l’americana Chloe Dygert, ma anche tante altre storie che la rendono assai più di una cronometro di 32 km, del t… (la Repubblica)

Pettorale numero 8 per la 32enne delle Fiamme Oro e partirà alle 15:10.30 nel pomeriggio di sabato 27 luglio. Tutte le informazioni per seguire Elisa Longo Borghini nella cronometro femminile di ciclismo alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

PARIS2024. DYGERT E VAN DIJK LE FAVORITE, LONGO BORGHINI LOTTA PER UNA MEDAGLIA

Sulla carta, però, perché entrambe si portano dietro un grande punto di domanda. Sulla carta Ellen Van Dijk e Chloe Dygert sono le grandi favorite della crono che questo pomeriggio apre le Olimpiadi del ciclismo sulle strade di Parigi (TUTTOBICIWEB.it)

Chi v… Adriano Malori, 36 anni, ex specialista della cronometro, medaglia d'argento ai Mondiali 2015 di Richmond, oggi preparatore biomeccanico affermato, segue il ciclismo con la stessa passione di sempre. (La Stampa)

Finalmente ci siamo: è arrivato il momento del grande appuntamento a cinque cerchi. Nella giornata inaugurale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono in programma la cronometro femminile e quella maschile che assegneranno le prime medaglie della specialità. (Bicisport)