Juventus-Venezia, la probabile bianconera: ballottaggio serrato a centrocampo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Venezia, la probabile bianconera: ballottaggio serrato a centrocampo! Nella formazione che Thiago Motta intende schierare per Juventus-Venezia c'è un dubbio che riguarda anche la trequarti campo La recentissima vittoria, con cui la Juventus ha battuto il Manchester City, ha dato nuova carica alla Vecchia Signora. Il 2-0 a domicilio può rappresentare una scossa per questa stagione, che prosegue anche in campionato. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Juve, il Venezia si affronta sull'onda del City. Per la prima volta bianconeri senza Motta (TUTTO mercato WEB)
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Bosco ha analizzato il passaggio dalla vittoria di Champions League della Juventus contro il Manchester City alla sfida di Serie A con il Venezia. Ecco cosa ha scritto: “Bella vittoria, bella Juventus per mezza gara. (Juvenews.eu)
Juventus Venezia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Juventus-Venezia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)
Per poi fare un punto sugli infortuni: "Cambiaso e Nico Gonzalez? Domani mancano Rouhi, Bremer, Cabal, Milik, Cambiaso ha ancora dolore. Nico rientra nel gruppo ed è molto contento. Assieme allo staff ha lavorato tanto per mettersi a disposizione e tornare". (Firenze Viola)
Credits: Foto Rosito Le possibili scelte di Thiago Motta per il match di sabato sera (GianlucaDiMarzio.com)
Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha fatto il punto sugli infortunati e annunciato il ritorno di Nico Gonzalez (out dalla vittoria di Lipsia di ini (TUTTO mercato WEB)