Colpo del Monza, arriva Keylor Navas per la porta

Colpo del Monza, arriva Keylor Navas per la porta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

L'ex portiere di Real e Psg sarà il nuovo portiere dei brianzoli, dopo i tentativi fatti (e sfumati) per Gollini. Galliani, dopo la cessione di Di Gregorio alla Juve, sceglie l'esperienza per la porta, mettendo a disposizione di Nesta un portiere che ha vinto tutto (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Per la soddisfazione di tutti il difensore – 75 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027". Il comunicato del club: "L’U.C. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo che il trasferimento di Gollini è saltato, il dirigente ha ottenuto il sì del grande Keylor Navas. Un regalo che Galliani si è fatto per il suo 80esimo compleanno che cade domani, martedì 30 luglio. (Udinese Blog)

FIORENTINA RANIERI RINNOVO – Dal ritiro in Inghilterra, Luca Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. (Europa Calcio)

Slittano le visite mediche di Keylor Navas con il Monza: cosa succede

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, l'arrivo del costaricense in Italia è slittato di qualche ora, visto che restano alcuni dettagli da risolvere. (Tutto Juve)

Colpo di scena al Monza: saltato Gollini, sarà Keylor Navas l’erede di Di Gregorio nello scacchiere biancorosso Dai bianconeri resterà un sogno Szczesny, fuori portata a livello d’ingaggio per il club brianzolo. (CalcioMercato.it)

Prima di procedere con gli esami di rito, è necessario risolvere alcuni dettagli contrattuali che stanno ritardando il suo trasferimento. Il club sta lavorando intensamente per definire tutti gli aspetti legati all'ingaggio del portiere costaricano, al fine di completare l'operazione il prima possibile. (ilBianconero)