Monza, gran colpo per la porta! Arriva Navas

Monza, gran colpo per la porta! Arriva Navas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantapazz News SPORT

Saltato l’arrivo di Gollini, il Monza ha trovato l’accordo con lo svincolo Navas. Il portiere costaricano presto sosterrà le visite mediche Il Monza vicinissimo a Navas. Dopo essere saltato il trasferimento di Gollini in Brianza, il DS Galiani ha riavviato i contatti con l’entourage del portiere Navas, svincolato dal Paris Saint Germain. L’estremo difensore costaricano, classe ’86, anche ex Real Madrid è già partito per l’Italia, dove domani svolgerà le visite mediche per mettersi a disposizione della squadra guidata da Nesta. (Fantapazz News)

Ne parlano anche altri media

Il reparto più vivo in questa sessione è però quello dei portieri. Mancano solo i dettagli e poi Navas sarà il nuovo numero 1 - l'ex Real si è anche abbassato l'ingaggio a un milione e mezzo pur di far andare a dama l'affare. (Calciomercato.com)

Alla fine Adriano Gallian ha scelto l'esperienza per coprire il ruolo di portiere del suo Monza, lasciato vacante dalla partenza di Di Gregorio per la Juventus. Il numero uno della squadra di Nesta nella prossima stagione sarà Keylor Navas, nome pescato a sorpresa dopo aver sondato a lungo quello del polacco Szczesny (troppo costoso il suo stipendio) e quello di Gollini. (Panorama)

foto di Federico Titone TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Calciomercato Monza | Galliani scatenato: ecco Keylor Navas

(ilmessaggero.it)

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul valzer di portieri che coinvolge diversi estremi difensori e squadre in questa sessione di calciomercato estiva. (AreaNapoli.it)

Adriano Galliani ha deciso, in vista dei suoi 80 anni, di regalarsi e di regalare al Monza un grandissimo acquisto. Il club ha infatti chiuso per l'arrivo dell'ex portiere del Real Madrid e del Psg Keylor Navas (La Lazio Siamo Noi)