Milan-Bologna tra Serie A e Coppa Italia: la Lega ha già un’idea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan e Bologna si sfideranno tra Serie A e Coppa Italia per due volte in pochissimi giorni: ecco quando dovrebbero giocarsi i due match Daniele Triolo Redattore 25 aprile 2025 (modifica il 25 aprile 2025 | 13:47) Pochi giorni prima della finale della Coppa Italia 2024-2025, in programma il prossimo mercoledì 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma, il Milan di Sérgio Conceição e il Bologna di Vincenzo Italiano si affronteranno anche in occasione della 36^ giornata della Serie A 2024-2025 a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante i nomi di Igli Tare (ex Lazio) e Tony D’Amico ormai in pole, i tempi per il ds del Milan, si allungano e si va a fine maggio, dunque, seppur difficile, non da escludere al 100% che, se non dovesse essere individuato (o disponibile) il profilo giusto, l’attuale struttura resti invariata. (LazioNews24.com)

‘La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di campionato Serie A Enilive Lazio-Parma, in programma lunedi 28 aprile alle ore 20:45. Pochi istanti fa la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale con le relative informazioni per l’acquisto dei biglietti (LazioNews24.com)

Introduzione a una nuova stagione di Star Wars (SofiaOggi.com)

Data finale Coppa Italia: quando si gioca e dove Milan-Bologna

(CalcioNews24.com)

Lunedì 28 aprile è convocata un'assemblea della Lega Calcio, presenti anche i dirigenti delle due squadre, per decidere modalità e tempi di vendita (possibile apertura della vendita il 2 maggio). Bologna e Milan decideranno in autonomia le fasi di vendita: dovrebbero essere privilegiati gli abbonati e i possessori di Fidelity Card. (Tutto Bologna Web)

E' ufficiale, sarà il Bologna il prossimo avversario del Milan nell'attesissima finale di Coppa Italia. L'evento tra Milan e Bologna si giocherà il prossimo 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma con calcio d'inizio fissato alle 21:00. (Milan News)