Sala: "San Siro meglio per i tifosi di Milan e Inter. San Donato? Capisco Scaroni, hanno fatto un investimento..."

Sala: San Siro meglio per i tifosi di Milan e Inter. San Donato? Capisco Scaroni, hanno fatto un investimento...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Sala: "San Siro meglio per i tifosi di Milan e Inter. San Donato? Capisco Scaroni, hanno fatto un investimento..." Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è intervenuto a margine del Look of the Games di Milano Cortina 2026 ai media presenti, tra cui TMW, parlando del nuovo stadio di Inter e Milan: "Io penso che San Siro sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. (Milan News)

Su altre testate

Cortina d'Ampezzo sta spingendo per registrare anche il nome di 'Cortina regina delle Dolomiti' di fatto sottraendo il brand ai comuni di Rocca Pietore e Pieve di Livinallongo che avevano manifestato l'intenzione di fregiarsi dell'appellativo. (Il Giornale d'Italia)

In attesa di conoscere il futuro di San Siro, il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni ha incontrato il sindaco della cittadina milanese Francesco Squeri per confrontarsi sulle intenzioni del club in merito al progetto di realizzazione di un nuovo impianto nell’area San Francesco. (Sport Mediaset)

Esco da questo incontro avendo avuto ulteriore conferma della serietà e della concretezza del progetto che la società sta portando avanti per l’area San Francesco. Da una parte siamo consapevoli che resta ancora aperta un’ipotesi su Milano, ma del resto, come ho ribadito a Scaroni il via libera da parte della nostra Amministrazione resta vincolato al buon esito dell’Accordo di programma, che deve garantire una serie di risposte e tutele per i nostri cittadini e per il nostro territorio affinché lo stadio a San Donato possa rappresentare davvero un’opportunità". (Il Milanista)

Epatite C, prosegue il programma di screening per l’HCV: perché è importante aderire e chi può farlo

Lo ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026 "Perché i problemi di adesso dovrebbero essere diversi rispetto a cinque anni fa? Il progetto non è mai stato bloccato. (fcinter1908)

Questa mattina, nel Municipio di San Donato Milanese, è andato in scena un incontro tra il sindaco Francesco Squeri e Paolo Scaroni, presidente del Milan, che ha accolto l’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal primo cittadino, per confrontarsi sulle intenzioni della società calcistica in merito al progetto stadio nell’area San Francesco. (Fcinternews.it)

É attivo il programma regionale per lo screening dell’infezione da HCV, che permette di rilevare le infezioni da virus dell’epatite C non ancora diagnosticate ed avviare le persone alla valutazione per il trattamento farmacologico gratuito. (Frosinone News)