Maxi stadio a San Donato: i vertici del Milan incontrano il sindaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul futuro stadio del Milan questa mattina, giovedì, si è tenuto un vertice presso il Comune di San Donato Milanese alla presenza del presidente della società rossonera Paolo Scaroni che ha incontrato il sindaco Francesco Squeri. In una nota che è uscita dal municipio al termine della riunione, che si è conclusa poco dopo mezzogiorno, si legge: «Il presidente Scaroni ha confermato la propria soddisfazione per l’incontro, ribadendo all’amministrazione l’impegno a continuare l’iter procedurale relativo a un progetto prioritario per il club». (Il Cittadino)
Ne parlano anche altri media
Inter e Milan si preparano a fare le valutazioni economiche sulla valutazione dell'area di San Siro da parte dell'Agenzia delle Entrate. Ma mentre i due club riflettono sull'acquisto dell'area del Meazza e il progetto successivo di costruzione di un nuovo impianto, si tengono comunque aperte le ipotesi alternative. (Sky Sport)
Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare. "Saranno le squadre a decidere, difficile ormai dire ottimista o pessimista" MILANO (ITALPRESS) - "San Siro? Penso che sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. (Tiscali)
Passi in avanti per la realizzazione del nuovo stadio del Milan a San Donato Milanese. (Sport Mediaset)
Incontro oggi tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il sindaco di San Donato Milanese Francesco Squeri, colloquio che era stato chiesto dal primo cittadino per avere un confronto sulle intenzioni del club rossonero riguardo l'area San Francesco. (fcinter1908)
Dopo la manifestazione di interesse per l'acquisizione dello stadio di San Il progetto relativo al nuovo stadio di Inter e Milan continua ad essere un tema molto caldo. (Spazio Inter)
La richiesta di due settimane fa – sotto forma di nota ufficiale, anche piuttosto energica – del Comune di San Donato e voluta dal sindaco Squeri, di incontrare il Milan in forma “urgente per giungere a un chiarimento sul progetto dello stadio, considerato che l’iter richiede serietà e trasparenza”, ha sortito i suo effetti. (La Gazzetta dello Sport)