SAN SIRO, SALA: "È MEGLIO PER TIFOSI DI ENTRAMBE LE SQUADRE"

SAN SIRO, SALA: È MEGLIO PER TIFOSI DI ENTRAMBE LE SQUADRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Io credo che sia meglio San Siro per i tifosi di entrambe le squadre. Capisco anche che Scaroni debba tenere i rapporti con il sindaco di San Donato, hanno fatto un investimento, quindi la cosa ovviamente non mi tocca ma soprattutto non la posso contestare". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando l'incontro tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il primo cittadino di San Donato, Francesco Squeri, sullo stadio che il club potrebbe realizzare nel Comune dell'hinterland. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Lo screening dell’HCV è rivolto ai nati tra il 1° gennaio 1969 e il 31 dicembre 1989 iscritti al Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ossia coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio o che sono in possesso del codice STP (stranieri temporaneamente presenti). (Frosinone News)

Il progetto relativo al nuovo stadio di Inter e Milan continua ad essere un tema molto caldo. Dopo la manifestazione di interesse per l'acquisizione dello stadio di San (Spazio Inter)

Nuovo San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato (Milan News)

San Siro con Inter e Milan? Sindaco San Donato: «Visto Scaroni»

Incontro oggi tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il sindaco di San Donato Milanese Francesco Squeri, colloquio che era stato chiesto dal primo cittadino per avere un confronto sulle intenzioni del club rossonero riguardo l'area San Francesco. (fcinter1908)

Francesco Squeri, Sindaco di San Donato Milanese, si è così espresso al termine dell'incontro sul nuovo stadio con il presidente del Milan Paolo Scaroni: "Ringrazio il Presidente Scaroni per avere accolto l’invito a confrontarci di persona sulle intenzioni del Milan. (Milan News)

NOTA – “Stamattina in Municipio si è tenuto un incontro tra il Sindaco Francesco Squeri e Paolo Scaroni, Presidente AC Milan per confrontarsi sulle intenzioni della società calcistica in merito al progetto stadio nell’area San Francesco. (Inter-News)