Milan, incontro tra Squeri e Scaroni per lo stadio a San Donato: “Progetto concreto, si andrà avanti"

Milan, incontro tra Squeri e Scaroni per lo stadio a San Donato: “Progetto concreto, si andrà avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nel corso della mattinata odierna, come comunicato dal sito ufficiale del Comune di San Donato, si è tenuto un incontro tra il primo cittadino Francesco Squeri e il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il presidente rossonero ha accettato piacevolmente l’invito del sindaco di San Donato così da potersi confrontare in merito alle intenzioni della società meneghina sul progetto stadio all’interno dell’area San Francesco. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’impressione è che, soprattutto da parte dei rossoneri, si voglia capire cosa succede a San Donato. (Calcio e Finanza)

Secondo Calcio e Finanza, il documento inviterebbe il sindaco Squeri a «richiedere formalmente ad AC Milan di esprimere in modo definitivo e formale che la localizzazione dello stadio sul territorio di San Donato Milanese sia la loro unica e imprescindibile opzione». (Pianeta Milan)

Nuovo stadio Milan, presentata in Comune mozione per fermare l’accordo sull’impianto a San Donato dal centrosinistra Importanti novità riguardo il nuovo stadio del Milan. Come riferisce Calcio & Finanza, sarebbe stata consegnata in Comune una mozione dalla minoranza di centrosinistra per contrastare l’Accordo di Programmazione tra il club e San Donato. (Milan News 24)

San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato

I club e il Comune di Milano si confrontano e rincorrono, a velocità diverse, nella partita che deciderà il futuro del nuovo stadio o dei nuovi stadi. Uno stallo alla messicana, non uno scioglilingua. (Tuttosport)

Nel match che vede di fronte sul nuovo stadio il Comune di Milano e Milan e Inter è ormai tempo, forse troppo, che va così. Due giorni fa i due club hanno presentato al Comune la tanto attesa «manifestazione di interesse», l'atto che serviva per conoscere il valore stimato dello stadio per integrare l'offerta d'acquisto che l'Agenzia delle Entrate ha fissato a 197 milioni. (il Giornale)

San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato (TUTTO mercato WEB)