#ioleggoperché negli stadi della Serie B: capitani in campo per donare un libro ai bambini

#ioleggoperché negli stadi della Serie B: capitani in campo per donare un libro ai bambini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

La Lega B sposa anche quest’anno il progetto #ioleggoperché nell’idea che la formazione e la conoscenza siano strumenti fondamentali per far crescere persone migliori, perché più libere. E anche nell’ambito dello sport tutto questo può aiutare a migliorare le performance e i risultati. Così come avviene sui campi, con decine di ragazzi che ogni anno crescono nei club della B per i grandi palcoscenici nazionali e internazionali, anche lo studio e la lettura sono componenti fondamentali per la maturazione della persona. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

In merito alla questione del nuovo stadio del Milan, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così: "Scaroni vede sindaco di San Donato: 'Progetto serio'. Sala: 'Meglio San Siro'". Ieri mattina, il presidente rossonero ha incontrato in sindaco di San Donato, Francesco Squeri, che aveva chiesto nei giorni scorsi di vedere i vertici del club di via Aldo Rossi per capire le intenzioni del club riguardo allo stadio dopo i passi avanti dell’ipotesi San Siro bis. (Milan News)

Giovedì 14 novembre alle ore 19.30 si terrà a San Donato Milanese un importante consiglio comunale. Mozione per richiesta di sondaggio consultivo rivolto alla cittadinanza per valutazione progetto stadio A. (Calciomercato.com)

Questione stadio, CorSera (ed.Milano): "Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo" (Milan News)

Nuovo San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato

Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala i ritardi e le lungaggini nella vicenda del progetto San Siro non sono dovuti a un blocco del Comune Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala i ritardi e le lungaggini nella vicenda del progetto San Siro non sono dovuti a un blocco del Comune, ma è dovuto alle scelte dei club, in particolare quelle del Milan. (fcinter1908)

Sull’affaire San Siro, l’ipotesi di vendere il Meazza e le sue aree circostanti a Milan e Inter per far decollare nuovamente il progetto di un nuovo stadio condiviso, il sindaco Giuseppe Sala riferirà lunedì prossimo in Consiglio e si preannuncia una seduta bollente. (Calcio e Finanza)

Nuovo San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato (Milan News)