Nuovo Stadio, il Milan vuole certezze: Sala spinge su San Siro, ma …

Nuovo Stadio, il Milan vuole certezze: Sala spinge su San Siro, ma …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Continua a tenere banco la questione Nuovo Stadio del Milan, con le continue pressioni del sindaco Beppe Sala per rimanere a San Siro. Ma procediamo con ordine. Se in un primo momento, infatti, i rossoneri erano fortemente orientati sull'area San Francesco di San Donato Milanese con tanto di primo passo formale, ora la situazione non è più così esclusiva. Per stessa ammissione del presidente Paolo Scaroni, infatti, non si è mai chiusa definitivamente la porta per rimanere nella 'Scala del Calcio' ristrutturandola o comunque per restare in quella zona. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

E anche nell’ambito dello sport tutto questo può aiutare a migliorare le performance e i risultati. La Lega B sposa anche quest’anno il progetto #ioleggoperché nell’idea che la formazione e la conoscenza siano strumenti fondamentali per far crescere persone migliori, perché più libere. (Frosinone News)

Nuovo stadio Milan, CorSera: "Scaroni vede sindaco di San Donato: 'Progetto serio'. Sala: 'Meglio San Siro'" (Milan News)

Il possibile progetto San Siro mina la concretezza del progetto San Donato: da qui la preoccupazione. Secondo Calcio e Finanza, il documento inviterebbe il sindaco Squeri a «richiedere formalmente ad AC Milan di esprimere in modo definitivo e formale che la localizzazione dello stadio sul territorio di San Donato Milanese sia la loro unica e imprescindibile opzione». (Pianeta Milan)

Stadio Milan a San Donato: pronta una mozione a contro. I dettagli

Un passaggio fondamentale, anche se non definitivo, per la vicenda che ormai, tra giravolte e passi indietro, va avanti da cinque anni. Il contenuto? La manifestazione di interesse dei club per acquisire lo stadio di San Siro e le aree attorno. (La Repubblica)

INFORTUNIO – Adrian Bernabé ha subito una lesione di alto grado al flessore della coscia destra durante l’ultima sfida di campionato tra Parma e Genoa. (Inter-News)

Il club arancioblu deve affrontare infatti l'opposizione delle società sportive che usufruiscono del suddetto polo sportivo. Non bastasse la telenovela infinita per San Siro, adesso anche l'altra squadra di Milano, l'Alcione, approdata in serie C, deve affrontare dei problemi per l'impianto che vorrebbe costruire sulle aree del centro sportivo Carraro. (Fcinternews.it)