Lo stadio del Milan a San Donato: "Progetto concreto, si va avanti"

Lo stadio del Milan a San Donato: Progetto concreto, si va avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

San Donato o Milano? Continua l’eterno balletto, con l’opinione pubblica a chiedersi se il Milan sia più interessato all’area San Francesco, o a quella di San Siro, per la costruzione di un nuovo stadio. Nella mattinata di ieri si è svolto in Comune a San Donato un incontro tra il sindaco Francesco Squeri e il presidente rossonero Paolo Scaroni. Si è trattato di un colloquio che lo stesso Squeri aveva richiesto per fare chiarezza rispetto alle intenzioni del club sul comparto San Francesco. (IL GIORNO)

Su altri media

Resta ancora tutta da definire la vicenda del futuro stadio di Inter e Milan. Nonostante la manifestazione d'interesse nei confronti dell'acquisto dell'area di San Siro, infatti, i club non solo ancora del tutto convinti e sono spaventati soprattutto dalle lungaggini burocratiche di Milano: (fcinter1908)

Non bastasse la telenovela infinita per San Siro, adesso anche l'altra squadra di Milano, l'Alcione, approdata in serie C, deve affrontare dei problemi per l'impianto che vorrebbe costruire sulle aree del centro sportivo Carraro. (Fcinternews.it)

E’ una vera e propria corsa contro il tempo e il Comune di Milano lo ha fatto presente a Milan e Inter. Se si vuole portare a casa il progetto per il nuovo San Siro bisogna acquistare il Meazza prima che scatti il vincolo sul secondo anello, ossia prima dell’estate. (Calcio e Finanza)

Sala: “Diciamoci la verità, Zhang c’ha rimesso tanti soldi con l’Inter. Stadio? E’ stato il Milan…”

Brutte notizie per il Parma di Fabio Pecchia: Adrian Bernabé, uno dei migliori protagonisti della stagione, dovrà restare lontano dai campi per un lungo periodo. Considerati i tempi di recupero, è anche probabile che il calciatore salti la sfida di campionato contro l’Inter. (Inter-News)

Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala i ritardi e le lungaggini nella vicenda del progetto San Siro non sono dovuti a un blocco del Comune Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala i ritardi e le lungaggini nella vicenda del progetto San Siro non sono dovuti a un blocco del Comune, ma è dovuto alle scelte dei club, in particolare quelle del Milan. (fcinter1908)

Nuovo San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato (Milan News)