TS - Milan, retromarcia difficile da San Donato. Inter spedita su San Siro: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter aspetta il Milan sul tema San Siro. I due club, si legge su Tuttosport, temono entrambe i tempi lunghi del comune di Milano, ma in questo momento uno degli scogli è soprattutto quello di San Donato, che secondo il quotidiano resta la strada maestra anche ora che si è riaperta la strada verso uno stadio condiviso. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha ribadito al sindaco di San Donato che la manifestazione d'interesse per acquistare il Meazza e le aree adiacenti non è vincolante e contiene richieste di chiarimenti da parte delle società. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Resta ancora tutta da definire la vicenda del futuro stadio di Inter e Milan. Nonostante la manifestazione d'interesse nei confronti dell'acquisto dell'area di San Siro, infatti, i club non solo ancora del tutto convinti e sono spaventati soprattutto dalle lungaggini burocratiche di Milano: (fcinter1908)
Importanti novità riguardo il nuovo stadio del Milan. Come riferisce Calcio & Finanza, sarebbe stata consegnata in Comune una mozione dalla minoranza di centrosinistra per contrastare l’Accordo di Programmazione tra il club e San Donato. (Milan News 24)
Nel match che vede di fronte sul nuovo stadio il Comune di Milano e Milan e Inter è ormai tempo, forse troppo, che va così. Usando un termine calcistico si potrebbe dire che l'azione ristagna a centrocampo. (il Giornale)
Nuovo stadio Milan, CorSera: "Scaroni vede sindaco di San Donato: 'Progetto serio'. Sala: 'Meglio San Siro'" (Milan News)
Nuovo stadio Milan: San Siro o San Donato? La situazione TRA SAN SIRO E SAN DONATO - A riferirlo è questa mattina Tuttosport che spiega che San Siro interessa, ma il Milan non abbandona l'ipotesi San Donato, tanto che ieri il presidente milanista Paolo Scaroni ha avuto un incontro con il sindaco Francesco Squeri che nei giorni scorsi aveva chiesto di vedere i vertici del club di via Aldo Rossi. (Milan News)
Uno stallo alla messicana, non uno scioglilingua. Per i rossoneri, San Donato Milanese resta la strada maestra, anche ora che si è riaperta la possibilità di un impianto condiviso a San Siro : il presidente Scaroni lo ha ribadito al sindaco del comune dell'hinterland. (Tuttosport)