Questione stadio, CorSera (ed.Milano): "Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questione stadio, CorSera (ed.Milano): "Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo" In merito alla questione del nuovo stadio di Milano, l'edizione milanese del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo". Nei giorni scorsi Milan e Inter hanno presentato la manifestazione d'interesse per acquistare San Siro e le area limitrofe e nelle scorse ore il Comune di Milano ha fatto presente alle due società che se si vuole portare a casa il San Siro bis bisogna farlo prima che scatti il vincolo sul secondo anello, vale a dire prima dell’estate. (Milan News)
Su altri media
Redazione1908 8 novembre - 06:00 Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala i ritardi e le lungaggini nella vicenda del progetto San Siro non sono dovuti a un blocco del Comune, ma è dovuto alle scelte dei club, in particolare quelle del Milan. (fcinter1908)
Nuovo stadio Milan, sono due le opzioni per il club rossonero: nessuna certezza su San Siro, San Donato opzione prioritaria Come riferito da Tuttosport, in casa Milan è sempre di grande importanza il tema legato al nuovo stadio. (Milan News 24)
Nuovo stadio Milan, presentata in Comune mozione per fermare l’accordo sull’impianto a San Donato dal centrosinistra Consiglio Comunale indetto dal presidente Roberto Gambetti per giovedì 14 novembre alle ore 19.30. (Milan News 24)
"Per i rossoneri, San Donato Milanese resta la strada maestra, anche ora che si è riaperta la possibilità di un impianto condiviso a San Siro. (fcinter1908)
Una ricorrenza che nasce per dare il giusto riconoscimento ai protagonisti della filiera agroalimentare e ambientale, strategica per il Made in Italy e la biodiversità, e che certifica il valore che la Lega, Matteo Salvini in primis, riserva a un settore fondamentale per il Paese, la sua economia, le sue tradizioni”. (Il Giornale d'Italia)
È da allora che non si parla d'altro. Era il 26 settembre del 2109 quando, nell'aula magna del Politecnico alla Bovisa, Milan e Inter con i progetti dei due studi Populous e Manica-Sportium, chiedevano di scegliere se al posto del Meazza sarebbe dovuto sorgere un nuovo impianto costruito su due Anelli, oppure una Cattedrale. (il Giornale)