Questione stadio, CorSera (ed.Milano): "Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo"

Questione stadio, CorSera (ed.Milano): Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Questione stadio, CorSera (ed.Milano): "Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo" In merito alla questione del nuovo stadio di Milano, l'edizione milanese del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo". Nei giorni scorsi Milan e Inter hanno presentato la manifestazione d'interesse per acquistare San Siro e le area limitrofe e nelle scorse ore il Comune di Milano ha fatto presente alle due società che se si vuole portare a casa il San Siro bis bisogna farlo prima che scatti il vincolo sul secondo anello, vale a dire prima dell’estate. (Milan News)

Su altri media

Redazione1908 8 novembre - 06:00 Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala i ritardi e le lungaggini nella vicenda del progetto San Siro non sono dovuti a un blocco del Comune, ma è dovuto alle scelte dei club, in particolare quelle del Milan. (fcinter1908)

Nuovo stadio Milan, sono due le opzioni per il club rossonero: nessuna certezza su San Siro, San Donato opzione prioritaria Come riferito da Tuttosport, in casa Milan è sempre di grande importanza il tema legato al nuovo stadio. (Milan News 24)

Nuovo stadio Milan, presentata in Comune mozione per fermare l’accordo sull’impianto a San Donato dal centrosinistra Consiglio Comunale indetto dal presidente Roberto Gambetti per giovedì 14 novembre alle ore 19.30. (Milan News 24)

C'è uno sport che arranca ma si parla solo di nuovi stadi

"Per i rossoneri, San Donato Milanese resta la strada maestra, anche ora che si è riaperta la possibilità di un impianto condiviso a San Siro. (fcinter1908)

Una ricorrenza che nasce per dare il giusto riconoscimento ai protagonisti della filiera agroalimentare e ambientale, strategica per il Made in Italy e la biodiversità, e che certifica il valore che la Lega, Matteo Salvini in primis, riserva a un settore fondamentale per il Paese, la sua economia, le sue tradizioni”. (Il Giornale d'Italia)

È da allora che non si parla d'altro. Era il 26 settembre del 2109 quando, nell'aula magna del Politecnico alla Bovisa, Milan e Inter con i progetti dei due studi Populous e Manica-Sportium, chiedevano di scegliere se al posto del Meazza sarebbe dovuto sorgere un nuovo impianto costruito su due Anelli, oppure una Cattedrale. (il Giornale)