San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato

San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato L'Inter aspetta il Milan, che prima aspettava l'Inter, entrambe temono i tempi lunghi di Beppe Sala e della sua giunta. Più che uno scioglilingua, è uno stallo alla messicana. I due club e il comune di Milano si confrontano e si rincorrono, nella lunga partita che deciderà il futuro del nuovo stadio, o dei nuovi stadi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A scaldare lo scontro – scrive Il Giornale – ci penseranno soprattutto esponenti della maggioranza di centrosinistra che ieri hanno formalmente depositato una delibera di iniziativa consiliare che impegna la giunta di «formulare un bando pubblico per la ristrutturazione dello stadio Meazza», vincolando la proprietà in capo al Comune. (Calcio e Finanza)

San Siro o San Donato? In via Aldo Rossi, per il momento, tengono aperte entrambe le piste per il nuovo stadio del Milan. Una porta alla costruzione dell'impianto al fianco del Meazza insieme all'Inter, mentre l'altro progetto del Diavolo prevede la costruzione dello stadio da solo nell'area San Francesco del comune a sud di Milano (Milan News)

INFORTUNIO – Adrian Bernabé ha subito una lesione di alto grado al flessore della coscia destra durante l’ultima sfida di campionato tra Parma e Genoa. (Inter-News)

C'è uno sport che arranca ma si parla solo di nuovi stadi

Non bastasse la telenovela infinita per San Siro, adesso anche l'altra squadra di Milano, l'Alcione, approdata in serie C, deve affrontare dei problemi per l'impianto che vorrebbe costruire sulle aree del centro sportivo Carraro. (Fcinternews.it)

L’opzione San Siro è concreta e i club stanno lavorando per renderlo reale, ma non è il solo tavolo su cui si sta giocando la partita. Nella giornata di giovedì 7 novembre il presidente del Milan, ha incontrato il primo cittadino di San Donato, Francesco Squeri. (MilanoToday.it)

Era il 26 settembre del 2109 quando, nell'aula magna del Politecnico alla Bovisa, Milan e Inter con i progetti dei due studi Populous e Manica-Sportium, chiedevano di scegliere se al posto del Meazza sarebbe dovuto sorgere un nuovo impianto costruito su due Anelli, oppure una Cattedrale. (il Giornale)