Tuttosport: "Milan, le due strade per il nuovo stadio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport: "Milan, le due strade per il nuovo stadio" "Milan, le due strade per il nuovo stadio": titola così questa mattina Tuttosport che spiega che nei giorni scorsi il club rossonero, insieme all'Inter, ha presentato una manifestazione di interesse per l'acquisto di San Siro e della aree limitrofe. Ma il Milan non abbandona nemmeno il progetto del nuovo impianto a San Donato, tanto che ieri Paolo Scaroni, presidente milanista, ha incontrato il sindaco Squeri. (Milan News)
Su altre fonti
Importanti novità riguardo il nuovo stadio del Milan. Come riferisce Calcio & Finanza, sarebbe stata consegnata in Comune una mozione dalla minoranza di centrosinistra per contrastare l’Accordo di Programmazione tra il club e San Donato. (Milan News 24)
Una nuova possibilità di discussione politica nascerà dal Consiglio Comunale indetto dal presidente Roberto Gambetti per giovedì 14 novembre alle ore 19.30. (Calcio e Finanza)
Sull'affaire San Siro, l'ipotesi di vendere Meazza e aree intorno a Milan e Inter per far decollare - dopo cinque anni - il progetto del nuovo stadio condiviso, il sindaco Beppe Sala riferirà lunedì prossimo in Consiglio e si preannuncia una seduta bollente. (il Giornale)
ROMA (Luciana Vinci) – Si è concluso ieri, 7 Novembre, a Roma il progetto Sports Community con un evento che ha riportato i risultati di quanto realizzato con il sostegno del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e promosso da OPES aps. (Cronache Cittadine)
Resta ancora tutta da definire la vicenda del futuro stadio di Inter e Milan. Nonostante la manifestazione d'interesse nei confronti dell'acquisto dell'area di San Siro, infatti, i club non solo ancora del tutto convinti e sono spaventati soprattutto dalle lungaggini burocratiche di Milano: (fcinter1908)
Brutte notizie per il Parma di Fabio Pecchia: Adrian Bernabé, uno dei migliori protagonisti della stagione, dovrà restare lontano dai campi per un lungo periodo. Considerati i tempi di recupero, è anche probabile che il calciatore salti la sfida di campionato contro l’Inter. (Inter-News)