Il Comune avvisa Inter e Milan: San Siro va comprato prima che scatti il vincolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ una vera e propria corsa contro il tempo e il Comune di Milano lo ha fatto presente a Milan e Inter. Se si vuole portare a casa il progetto per il nuovo San Siro bisogna acquistare il Meazza prima che scatti il vincolo sul secondo anello, ossia prima dell’estate. Ma per ora – spiega Il Corriere della Sera – non si è riusciti a mettere giù un planning preciso con tempi e date da rispettare. L’impressione è che, soprattutto da parte dei rossoneri, si voglia capire cosa succede a San Donato. (Calcio e Finanza)
Su altri media
Entrambe temono i tempi lunghi di Beppe Sala . I club e il Comune di Milano si confrontano e rincorrono, a velocità diverse, nella partita che deciderà il futuro del nuovo stadio o dei nuovi stadi. (Tuttosport)
Questione stadio, CorSera (ed.Milano): "Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo" (Milan News)
Mozione per richiesta di sondaggio consultivo rivolto alla cittadinanza per valutazione progetto stadio A.C. Milan su area “San Francesco” presentata dal Consigliere Forenza; Giovedì 14 novembre alle ore 19.30 si terrà a San Donato Milanese un importante consiglio comunale. (Calciomercato.com)
Nella mattinata di ieri si è svolto in Comune a San Donato un incontro tra il sindaco Francesco Squeri e il presidente rossonero Paolo Scaroni. San Donato o Milano? Continua l’eterno balletto, con l’opinione pubblica a chiedersi se il Milan sia più interessato all’area San Francesco, o a quella di San Siro, per la costruzione di un nuovo stadio. (IL GIORNO)
ROMA (Luciana Vinci) – Si è concluso ieri, 7 Novembre, a Roma il progetto Sports Community con un evento che ha riportato i risultati di quanto realizzato con il sostegno del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e promosso da OPES aps. (Cronache Cittadine)
Una nuova possibilità di discussione politica nascerà dal Consiglio Comunale indetto dal presidente Roberto Gambetti per giovedì 14 novembre alle ore 19.30. (Calcio e Finanza)