Inter-Milan, restano perplessità su San Siro: gli scenari con Rozzano e San Donato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resta ancora tutta da definire la vicenda del futuro stadio di Inter e Milan. Nonostante la manifestazione d'interesse nei confronti dell'acquisto dell'area di San Siro, infatti, i club non solo ancora del tutto convinti e sono spaventati soprattutto dalle lungaggini burocratiche di Milano: "Per i rossoneri, San Donato Milanese resta la strada maestra, anche ora che si è riaperta la possibilità di un impianto condiviso a San Siro. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
L’impressione è che, soprattutto da parte dei rossoneri, si voglia capire cosa succede a San Donato. (Calcio e Finanza)
E anche nell’ambito dello sport tutto questo può aiutare a migliorare le performance e i risultati. La Lega B sposa anche quest’anno il progetto #ioleggoperché nell’idea che la formazione e la conoscenza siano strumenti fondamentali per far crescere persone migliori, perché più libere. (Frosinone News)
Non bastasse la telenovela infinita per San Siro, adesso anche l'altra squadra di Milano, l'Alcione, approdata in serie C, deve affrontare dei problemi per l'impianto che vorrebbe costruire sulle aree del centro sportivo Carraro. (Fcinternews.it)
In merito alla questione del nuovo stadio di Milano, l'edizione milanese del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo". Nei giorni scorsi Milan e Inter hanno presentato la manifestazione d'interesse per acquistare San Siro e le area limitrofe e nelle scorse ore il Comune di Milano ha fatto presente alle due società che se si vuole portare a casa il San Siro bis bisogna farlo prima che scatti il vincolo sul secondo anello, vale a dire prima dell’estate. (Milan News)
Brutte notizie per il Parma di Fabio Pecchia: Adrian Bernabé, uno dei migliori protagonisti della stagione, dovrà restare lontano dai campi per un lungo periodo. Considerati i tempi di recupero, è anche probabile che il calciatore salti la sfida di campionato contro l’Inter. (Inter-News)
Nuovo stadio Milan, sono due le opzioni per il club rossonero: nessuna certezza su San Siro, San Donato opzione prioritaria Il club rossonero, insieme all’Inter, ha presentato una manifestazione di interesse per l’acquisto di San Siro e della aree limitrofe. (Milan News 24)