Sala: “Diciamoci la verità, Zhang c’ha rimesso tanti soldi con l’Inter. Stadio? E’ stato il Milan…”

Sala: “Diciamoci la verità, Zhang c’ha rimesso tanti soldi con l’Inter. Stadio? E’ stato il Milan…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala i ritardi e le lungaggini nella vicenda del progetto San Siro non sono dovuti a un blocco del Comune Redazione1908 8 novembre - 06:00 Per il sindaco di Milano Giuseppe Sala i ritardi e le lungaggini nella vicenda del progetto San Siro non sono dovuti a un blocco del Comune, ma è dovuto alle scelte dei club, in particolare quelle del Milan. "Il progetto non è mai stato bloccato perché il Consiglio comunale aveva preso le risultanze del dibattito pubblico e le aveva trasformate in una delibera, non lo abbiamo bloccato", risponde Sala a un cronista a margine della presentazione di 'Look of the Games di Milano Cortina 2026'. (fcinter1908)

Su altre testate

Resta ancora tutta da definire la vicenda del futuro stadio di Inter e Milan. Nonostante la manifestazione d'interesse nei confronti dell'acquisto dell'area di San Siro, infatti, i club non solo ancora del tutto convinti e sono spaventati soprattutto dalle lungaggini burocratiche di Milano: (fcinter1908)

L’evento ha visto la partecipazione del Ministro dello Sport Andrea Abodi, del Viceministro del Lavoro Maria Teresa Bellucci, e del Presidente di Anci Lazio Daniele Sinibaldi. (Cronache Cittadine)

Questione stadio, CorSera (ed.Milano): "Avviso ai club: nuovo San Siro prima del vincolo" (Milan News)

Nuovo stadio Milan, due le opzioni per i rossoneri: Sala all’angolo, Scaroni ha le idee chiare. I dettagli

Tuttosport: "Milan, le due strade per il nuovo stadio" (Milan News)

E anche nell’ambito dello sport tutto questo può aiutare a migliorare le performance e i risultati. La Lega B sposa anche quest’anno il progetto #ioleggoperché nell’idea che la formazione e la conoscenza siano strumenti fondamentali per far crescere persone migliori, perché più libere. (Frosinone News)

Il club rossonero, insieme all’Inter, ha presentato una manifestazione di interesse per l’acquisto di San Siro e della aree limitrofe. Ma il Milan non abbandona nemmeno il progetto del nuovo impianto a San Donato, tanto che ieri Paolo Scaroni, presidente milanista, ha incontrato il sindaco Squeri. (Milan News 24)