Incontro Scaroni e sindaco San Donato su nuovo stadio del Milan

Incontro Scaroni e sindaco San Donato su nuovo stadio del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Incontro oggi tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il sindaco di San Donato Milanese Francesco Squeri, colloquio che era stato chiesto dal primo cittadino per avere un confronto sulle intenzioni del club rossonero riguardo l'area San Francesco. "L'incontro di questa mattina è stato positivo e ha testimoniato ancora una volta - spiega Scaroni - la serietà del progetto e dell'approccio avuto da tutti gli interlocutori coinvolti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da una parte siamo consapevoli che resta ancora aperta un’ipotesi su Milano, ma del resto, come ho ribadito a Scaroni il via libera da parte della nostra Amministrazione resta vincolato al buon esito dell’Accordo di programma, che deve garantire una serie di risposte e tutele per i nostri cittadini e per il nostro territorio affinché lo stadio a San Donato possa rappresentare davvero un’opportunità". (Il Milanista)

Questa mattina, nel Municipio di San Donato Milanese, è andato in scena un incontro tra il sindaco Francesco Squeri e Paolo Scaroni, presidente del Milan, che ha accolto l’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal primo cittadino, per confrontarsi sulle intenzioni della società calcistica in merito al progetto stadio nell’area San Francesco. (Fcinternews.it)

Squeri: "Consapevoli dell'ipotesi su Milano, ma ..." (Pianeta Milan)

Sala: “Ora l’Inter è stabile”, poi il messaggio sul tema stadio

Beppe Sala applaude il nuovo corso dell'Inter: "Ora c'è una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato".Il sindaco di Milano ha parlato a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano Cortina. (Calciomercato.com)

Franco Ordine (Milan News)

Dopo la manifestazione di interesse per l'acquisizione dello stadio di San Il progetto relativo al nuovo stadio di Inter e Milan continua ad essere un tema molto caldo. (Spazio Inter)