Nuovo stadio per il Milan, Scaroni incontra il sindaco di San Donato Milanese: "L'iter prosegue correttamente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passi in avanti per la realizzazione del nuovo stadio del Milan a San Donato Milanese. In attesa di conoscere il futuro di San Siro, il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni ha incontrato il sindaco della cittadina milanese Francesco Squeri per confrontarsi sulle intenzioni del club in merito al progetto di realizzazione di un nuovo impianto nell’area San Francesco. , "L'incontro di questa mattina è stato positivo e ha testimoniato ancora una volta la serietà del progetto e dell'approccio avuto da tutti gli interlocutori coinvolti - ha spiegato Scaroni -. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Il Sindaco di San Donato conferma che resta aperta l'ipotesi San Siro. Il progetto prioritario a San Donato resta vincolato al buon esito dell’Accordo di programma (Milan News)
Lo screening dell’HCV è rivolto ai nati tra il 1° gennaio 1969 e il 31 dicembre 1989 iscritti al Servizio Sanitario Regionale (SSR) della Regione Lazio, ossia coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il SSR della Regione Lazio o che sono in possesso del codice STP (stranieri temporaneamente presenti). (Frosinone News)
In una nota che è uscita dal municipio al termine della riunione, che si è conclusa poco dopo mezzogiorno, si legge: «Il presidente Scaroni ha confermato la propria soddisfazione per l’incontro, ribadendo all’amministrazione l’impegno a continuare l’iter procedurale relativo a un progetto prioritario per il club». (Il Cittadino)
Arrivano ulteriori novità in merito al nuovo stadio, che il Milan ha voglia di costruire nei prossimi anni. Le ultime notizie sono legate a San Donato Continuano ad arrivare novità per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio. (MilanLive.it)
In particolare il Milan tiene viva l'ipotesi di costruire un suo stadio di proprietà a San Donato. Ma mentre i due club riflettono sull'acquisto dell'area del Meazza e il progetto successivo di costruzione di un nuovo impianto, si tengono comunque aperte le ipotesi alternative. (Sky Sport)
Questa mattina, nel Municipio di San Donato Milanese, è andato in scena un incontro tra il sindaco Francesco Squeri e Paolo Scaroni, presidente del Milan, che ha accolto l’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal primo cittadino, per confrontarsi sulle intenzioni della società calcistica in merito al progetto stadio nell’area San Francesco. (Fcinternews.it)