ATP 250 di Kitzbühel: Matteo Berrettini spazza via Nicolas Moreno de Alboran e centra la semifinale

TENNIS Il 28enne romano ha sconfitto la wild card statunitense per 7-6 6-3 garantendosi la sfida contro il tedesco Yannick Hanfmann Inizio molto combattuto per l'azzurro che, nonostante il sostegno del servizio, si è trovato di fronte un avversario coriaceo che non si è lasciato scappare nulla, ma soprattutto è riuscito a cancellare una palla break al terzo game attaccando a quel punto nei propri turni di battuta e soprattutto costringendo Berrettini all'errore in risposta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Berrettini vola in semifinale all'Atp 250 di Kitzbuhel. Non si ferma più "The Hammer", che dopo essere tornato a vincere in Svizzera all'Open di Gstaad prosegue nel suo percorso di riscatto battendo in Austria lo statunitense Nicolas Moreno de Alboran e puntando alla seconda finale di fila sulla terra rossa. (QuiFinanza)

Matteo Berrettini è in semifinale all’Atp 250 di Kitzbuhel. Roma, 25 lug. (Agenzia askanews)

Il 28enne romano, numero 50 del mondo, reduce dal successo di Gstaad (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul "rosso", il nono in carriera), si è imposto ai quarti di finale sullo statunitense Nicolas Moreno De Alboran, 143 del ranking Atp, proveniente dalle qualificazioni, col punteggio di 7-6 (5) 6-3. (Tiscali)

TENNIS, BERRETTINI NON SI FERMA PIÙ: SEMIFINALE A KITZBUHEL

Lo statunitense Nicolas Moreno de Alboran ha cercato di restare aggrappato alla partita ma alla fine si è dovuto arrendere alla forza dell'azzurro, ancora una volta abile nei momenti importanti del match. (Tennis World Italia)

A caccia di un posto nella finalissima dell'Atp 250 di Kitzbuehel. Matteo Berrettini può conquistare il pass per un altro atto conclusivo, dopo essersi messo in testa - solamente qualche giorno fa - la corona di campione di Gstaad. (Quotidiano Sportivo)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)