Oristanio ritrova l’Inter: l’incasso ufficiale! In Europa è top-5 – TS
Domani a San Siro l’Inter ritrova Gaetano Pio Oristanio, uno dei gioielli della sua prestigiosa cantera. Il ragazzo, in poco tempo, è già una stella al Venezia. COME BACK – Ritorno al passato per Oristanio, che domani affronterà per la prima volta l’Inter da avversario a San Siro. Nella scorsa stagione, quando il Cagliari affrontò i nerazzurri, nel match terminato 2-2, il giocatore di Roccadaspide non era nemmeno in panchina. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
MeteoWeb (MeteoWeb)
Attualmente una vasta area di alta pressione si allunga dal Nord Africa fin verso l’Europa centrale. Primi segnali dell'arrivo del freddo. Ci sono alcune date (iLMeteo.it)
Questi primi giorni di novembre non presenteranno particolari variazioni sotto l’aspetto meteo, poiché siamo immersi in un vastissimo campo di alta pressione che copre non solo l’Italia ma anche l’intera Europa centro-occidentale. (Tempo Italia)
L’avanzata dell’alta pressione fino alle latitudini subpolari, a nord della Gran Bretagna, sta permettendo la discesa di masse d’aria polare sull’Est Europa e sulla Scandinavia, dove troviamo condizioni completamente opposte rispetto all’area occidentale. (Meteo Giornale)
L’anticiclone che abbiamo sopra le nostre teste è decisamente coriaceo e, con la sua azione di blocco, è indirettamente responsabile della disastrosa e tragica ondata di maltempo che ha colpito la Spagna e che ancora non si è del tutto conclusa (parleremo altrove dei rischi per Baleari e Andalusia). (MeteoLive.it)
In questi giorni, l’Italia è sotto l’influenza di una forte area di Alta Pressione che si espande su buona parte del continente euro-mediterraneo. Tale configurazione meteorologica sta portando stabilità atmosferica, con cieli sereni e temperature miti, particolarmente nelle regioni centrali e meridionali. (Tempo Italia)