Palermo calcio, Dionisi: «Noi imprecisi, arrabbiato per questa brutta sconfitta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rosanero che si presentano in sala stampa, nonostante la sconfitta all’ultimo istante con il Cittadella, provano a non mollare. «Sono arrabbiato per questa brutta sconfitta - esordisce Alessio Dionisi, tecnico del Palermo - non si può tirare così tanto e non fare gol, siamo tutti responsabili. Non ci siamo aiutati, eravamo artefici del nostro destino. Il primo tempo non può finire zero a zero, quattro, cinque volte siamo stati a tu per tu col portiere. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)
I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)
In tanti sotto la sufficienza nel Giornale di Sicilia. Soprattutto Diakité ed Henry. I voti: Desplanches 5.5, Pierozzi 5.5, Diakité 5, Nedelcearu 5.5, Nikolaou 6, Lund 5,5, Ceccaroni 6, Segre 5.5, Gomes 6, Ranocchia s. (Stadionews.it)
Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. Il punteggio era ancora fermo sullo 0-0 e la dinamica era apparsa molto chiara. (ForzaPalermo.it)
Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati" Intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Cittadella, il tecnico dei granata Alessandro Dal Canto ha così commentato la vittoria arrivata al fotofinish dei suoi. (TUTTO mercato WEB)
"Spezia e Pisa sono lontane, ma dobbiamo migliorarci e cambiar trend. Promozione diretta discorso ormai chiuso? (Tutto B)