"La regina Elisabetta aveva un cancro alle ossa, lo sapeva da un anno": la rivelazione di Boris Johnson nel suo libro

La regina Elisabetta aveva un cancro alle ossa, lo sapeva da un anno: la rivelazione di Boris Johnson nel suo libro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Nel libro Unleashed, che sarà pubblicato il prossimo 10 ottobre, Johnson mette nero su bianco ciò che voci incontrollate avevano già ampiamente diffuso ma che nessuno prima d’ora aveva osato dire apertamente (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Fra i più duri c’è Martin Kettle sul Guardian che, nel recensire Unleashed, il tomo autobiografico di Boris Johnson sulla propria carriera politica, lo ribattezza Memorie di un clown. Sommario: “Tutta l’elaborata retorica di questo mondo non può nascondere il vuoto al centro di questo libro egoistico e solipsistico”. (Il Fatto Quotidiano)

La regina Elisabetta, l’iconica monarca che ha guidato il Regno Unito per oltre 70 anni, avrebbe sofferto di un tumore alle ossa nel periodo precedente alla sua morte, avvenuta l'8 settembre 2022 all’età di 96 anni. (Grazia)

L’ex premier ha infatti dichiarato di essere stato a conoscenza delle reali condizioni di salute della sovrana per oltre un anno prima della sua tragica scomparsa, aggiungendo al suo racconto alcuni dettagli personali sul loro ultimo incontro. (ilmessaggero.it)

Le rivelazioni nelle memorie di Boris Johnson: il “bluff” sulla Brexit, il cancro della Regina, la cimice “di Netanyahu in bagno”

A due anni dalla morte della Regina Elisabetta, emergono nuovi dettagli sulle cause della scomparsa dell'amata sovrana, che ha lasciato un vuoto enorme nei sudditi e non solo. Dunque, nessuna causa naturale come scritto inizialmente sul certificato di morte. (DiLei)

Il prossimo 10 ottobre sarà in tutte le librerie l’autobiografia di Boris Johnson, Unleashed, curata dalla William Collins Books. Non è il primo ex premier ad aprire un varco nelle mura secolari del Palazzo reale, ma nessuno prima di lui avrebbe toccato con tanta dovizia di particolari temi che hanno influenzato profondamente la storia della monarchia e avuto un grande impatto mediatico come la Megxit e la morte di Elisabetta II. (il Giornale)

Ecco dunque le rivelazioni, le paranoie e i passaggi più controversi di Unle… Repubblica ha ottenuto una copia e abbiamo letto in anteprima i diari di Johnson. (la Repubblica)