"Non si è mai visto, è inammissibile". Telecronisti RAI demoliscono l'Italia, sotto 2-0 con la Svizzera

Non si è mai visto, è inammissibile. Telecronisti RAI demoliscono l'Italia, sotto 2-0 con la Svizzera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Rimedio e Di Gennaro increduli al cospetto della prestazione della nazionale italiana contro gli elvetici. La telecronaca su Rai 1 di Italia-Svizzera, così come tutte le partite degli azzurri a Euro 2024, è affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. A bordocampo Tiziana Alla, interviste di Alessandro Antinelli, commenti tecnici di Daniele Lele Adani e Andrea Stramaccioni. Nel corso della sfida degli ottavi contro gli elvetici, i telecronisti hanno letteralmente demolito la squadra del CT Luciano Spalletti che ha incassato il gol dello 0-2 a pochi secondi dall'inizio della ripresa. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ITALIA FUORI – Lele Adani ha cercato di analizzare la brutta sconfitta degli azzurri: «Svizzera-Italia è stata una partita disastrosa, abbiamo toccato il fondo all’inizio di un nuovo progetto. È mancato tutto: ritmo e responsabilità. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Un disastro sotto ogni punto di vista. E il risultato è evidentemente l’ultimo degli aspetti da analizzare. Umiliati dalla Svizzera, la realtà è questa. Non ci possono essere scuse né giustificazioni per una prestazione incomprensibile. (TUTTO mercato WEB)

Italia, che flop! Giocatori, Spalletti, Gravina e Figc, di chi è la colpa? VOTA

Prestazione nettamente insufficiente degli uomini di Spalletti, caduti sotto i colpi di una squadra non più forte ma chiaramente più organizzata. (fiorentinanews.com)

Viene da pensare che, senza il suo portiere, l’Italia avrebbe fatto anche peggio: problemi in difesa, attacco invisibile, centrocampo da ripensare. (Vanity Fair Italia)

L'Italia esce agli ottavi di finale degli Europei 2024 dopo una prestazione ai limiti dell'imbarazzo e che ha portato ad una sconfitta per 2-0 contro la Svizzera. (Calciomercato.com)