La prenotazione di PS5 Pro in Italia sarà esclusiva di uno specifico rivenditore per due settimane

La prenotazione di PS5 Pro in Italia sarà esclusiva di uno specifico rivenditore per due settimane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La data di inizio delle prenotazioni di PlayStation 5 Pro è sempre la stessa, ma la piattaforma da gioco sarà accessibile in certe nazioni solo presso uno specifico rivenditore che avrà l'esclusività per due settimane. Sarà così anche in Italia. Tramite il PS Blog Sony ha svelato i dettagli di PS5 Pro e nel mezzo ha anche indicato che chi fosse interessato a fare la prenotazione avrà la possibilità di farlo il 26 settembre 2024. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

In queste ore c’è stato il caos generale a causa dell’annuncio con video e approfondimento della nuova PS5 Pro. Un hardware cross-generazionale che dovrebbe gettare un ponte per collegare la current-gen, ovvero PS5, con quella che sarà la next-gen, ovvero quella PS6 che di giorno in giorno diventa sempre meno un miraggio e più una solida realtà. (Player.it)

Warren ha riportato lo scorso aprile una serie di informazioni, a suo dire provenienti da fonti interne, che illustravano i dettagli del processo tramite cui gli sviluppatori possono ottenere l'ambita dicitura "PS5 Pro Enhanced" per i propri giochi, e che non prevede per forza di cose il raggiungimento dei 60 fotogrammi. (Multiplayer.it)

Bloodborne potrebbe davvero beneficiare di PS5 Pro

Finalmente, Bloodborne potrebbe vivere una vera e propria "seconda giovinezza" grazie alla potenza di PS5 Pro. Il perché FromSoftware o Sony Interactive Entertainment non abbiano ancora pubblicato un remake o un remaster di Bloodborne, non è chiaro. (Spaziogames.it)