Il Napoli ha il suo nuovo e insuperabile leader: dati stratosferici che non fanno altro che confermarlo

Approfondimenti:
Ucraina

Partite senza subire dribbling: l’ex Torino Alessandro Buongiorno si conferma leader della retroguardia azzurra. Il Napoli sta vivendo una fase di rinascita sotto la guida di Antonio Conte e uno dei protagonisti indiscussi di questa trasformazione è Alessandro Buongiorno. Il difensore, ex capitano del Torino, ha dimostrato di essere un pilastro della retroguardia azzurra, con una statistica che parla chiaro: da 17 partite non subisce un dribbling, per un totale di 1.513 minuti senza essere mai superato. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

La guerra continua anche nel cuore dell’Europa. In Ucraina missili e droni sono stati lanciati dai russi su Kiev. Servizio di Paolo Fucili Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Mosca ha lanciato un attacco nel centro di Kherson, capoluogo dell'omonima regione, che ha colpito il mercato centrale uccidendo almeno sei persone e ferendone altrettante Un attacco russo ha colpito martedì vicino a un mercato e a una fermata dei mezzi pubblici nel centro di Kherson, città nel sud dell'Ucraina. (Euronews Italiano)

Volodymyr Zelenskiy ha detto in un'intervista a Fox News di aver ricevuto «informazioni molto dirette» da Donald Trump secondo cui l'ex presidente degli Stati Uniti sosterrà l'Ucraina se sarà rieletto alla Casa Bianca. (Corriere della Sera)

Putin mette a ferro e fuoco l’Ucraina e annuncia la mobilitazione di altri 130mila russi

Kherson (Ucraina), 1 ott. (il Dolomiti)

Cadaveri sulla strada. Le autorità locali: "I residenti stavano facendo la spesa" (LAPRESSE)

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora per l’Ucraina si prospettano tempi duri. Con l’offensiva nella regione russa di Kursk che si è impantanata, le forze russe di Vladimir Putin stanno aumentando, giorno dopo giorno, la portata degli attacchi. (LA NOTIZIA)