Crollo Vela di Scampia: due morti e 13 feriti, di cui 7 bambini (alcuni gravi)

– È salito a due morti e 13 feriti il bilancio della tragedia di Scampia, tra le persone trasportate d’urgenza in ospedale ci sono anche sette bambini, alcuni dei quali in condizioni serie. Il crollo è avvenuto alla Vela Celeste nel quartiere napoletano, intorno alle 22,30 di ieri. I dati delle vittime è arrivato nella notte dalla prefettura di Napoli, i vigili del fuoco avrebbero escluso che ci siano ancora persone sotto le macerie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il cedimento di un ballatoio di collegamento nella Vela Celeste nel quartiere di Scampia, a Napoli, ha causato due morti e 13 feriti. Il crollo si è verificato al terzo piano dello stabile, ma ha coinvolto anche i piani inferiori. (LAPRESSE)

Adnkronos Crollo nella notte alla Vela Celeste di Scampia a Napoli. A cedere è stato un ballatoio del terzo piano, che ha coinvolto nella caduta i ballatoi del secondo e del primo piano. Diverse le persone travolte. (LaVoce)

È di due morti e 13 feriti, alcuni gravi, il tragico bilancio del crollo di un ballatoio nella Vela Celeste a Scampia, a Napoli, avvenuto nella serata di lunedì. Il cedimento è avvenuto al terzo piano dell’edificio e, cadendo, il ballatoio ha provocato il cedimento anche di quelli del primo e del secondo piano. (LAPRESSE)

Ballatoio vele Scampia, si aggrava il bilancio: morti Roberto Abbruzzo e Margherita Della Ragione. 13 feriti, coinvolti anche sette bambini

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. MeteoWeb (MeteoWeb)

NAPOLI – E’ di due morti e 13 feriti il bilancio del crollo di un ballatoio avvenuto ieri sera nella Vela Celeste di Scampia. Il crollo, verificatosi al terzo piano, ha coinvolto anche i ballatoi del secondo e del primo piano. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Si aggrava il bilancio del crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia a Napoli. Secondo i dati forniti dal prefetto Michele di Bari, i morti sono due e 13 i feriti, tra cui sette bambini. Sono tutte appartenenti alla stessa famiglia le persone coinvolte nella tragedia avvenuta ieri sera. (ilmattino.it)