Lazio, che mistero attorno a Dia e la malaria: oggi i risultati dei test, il rientro è incerto

Lazio, che mistero attorno a Dia e la malaria: oggi i risultati dei test, il rientro è incerto C'è un alone di mistero che avvolge Boulaye Dia. Giovedì sera la Federcalcio senegalese ha reso noto un attacco di malaria per l'attaccante della Lazio, costretto a saltare la partita con il Burkina Faso e a rimanere a Dakar. Ma non è dato sapere, al momento, quali siano i tempi di recupero. Oggi sono attesi i risultati degli esami, secondo quanto filtra da Formello in queste ore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Lazio e Boulaye Dia possono sorridere, dopo giorni decisamente complicati. Come riporta Gazzetta.it, hanno dato esito negativo gli esami a cui si è sottoposto oggi a Dakar l'attaccante dopo che giovedì sera la federazione senegalese aveva fatto sapere in un comunicato che era stato colpito “da un attacco di malaria”. (Milan News)

SCONTRO DIRETTO – Con quattro vittorie e un pareggio, l’Italia comanda il suo girone di UEFA Nations League. (Inter-News)

C'è apprensione per il caso Dia. L'attaccante biancoceleste è attualmente in Senegal con la propria nazionale e proprio lì ha contratto la malaria. Il calciatore però sta bene e recupererà in poche settimane. (La Lazio Siamo Noi)

“Dia non ha la malaria”, sollievo per la Lazio e la nazionale del Senegal

Adesso la squadra di Marco Baroni rischia di perdere il suo giocatore per un periodo di tempo relativamente lungo. Dal Senegal non arrivano buone notizie per la Lazio: l’attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria (Corriere della Sera)

Ma gli esami a cui è stato sottoposto il giocatore hanno dato esito negativo. L'attaccante della Lazio, Boulaye Dia, che festeggia il suo 28esimo compleanno, secondo il sito sportivo senegalese wiwsport. (la Repubblica)

Al termine del match di Nations League - ha parlato del match ai... (La Lazio Siamo Noi)