Euro 2024 - Svizzera-Italia, Spalletti: come e con chi lo sostituisci Calafiori? Candidati e sistema di gioco

Euro 2024 - Svizzera-Italia, Spalletti: come e con chi lo sostituisci Calafiori? Candidati e sistema di gioco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Smaltita l’euforia e la grande gioia per il gol a tempo scaduto di Zaccagni che ha regalato all'Italia il secondo posto nel gruppo B di Euro 2024 e la conseguente qualificazione agli ottavi di finale, per gli Azzurri di Luciano Saplletti è già tempo di pensare alla prossima sfida con la Svizzera. Sabato alle 18:00 a Berlino infatti si inizierà a fare sul serio, con la fase calda dell'Europeo che prenderà il via con gli ottavi di finale. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Francesco Aliperta Redattore 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 16:01) Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)

Il match tra azzurri e rossocrociati sarà il primo scontro della fase ad eliminazione diretta e si giocherà all’Olympiastadion di Berlino nel pomeriggio di sabato 29 giugno alle ore 18:00. (Assopoker)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Bazzani: “Con la Svizzera sarà dura. Calafiori? Non me l'aspettavo così”

Da qui in su, l’aspettativa … Non è solo il valore della Svizzera, è anche il tifo per lei: esclusivo, sincero, appagante. (La Stampa)

Gli assistenti saranno i guardalinee Listkiewicz e Kupsik. Al VAR ci sarà Kwiatkowski, assistito da Frankowski e Dankert. Il quarto uomo sarà l'argentino Tello. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

"Dell'Italia mi ha convinto meno il fatto che si percepisce fatica nel trovare equilibrio. La squadra di Spalletti prova a essere propositiva, ma poi è andata in sofferenza dietro, così contro la Croazia si è vista più prudenza e questo ha portato a creare meno. (Tuttobolognaweb)