“Ha un problema”, l’allarme riguarda anche il Napoli: cosa è successo

“Ha un problema”, l’allarme riguarda anche il Napoli: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

L’annuncio del tecnico non lascia dubbi: “Ha un problema, spero non sia nulla di grave”. L’allarme riguarda anche la SSC Napoli: il club azzurro attende novità. Il Napoli può contare su un gruppo dall’entusiasmo ritrovato: i primi effetti della cura Antonio Conte sono già visibili, anche se l’imperativo è quello di non montarsi la testa e restare con i piedi per terra. Il tecnico azzurro ha già avvertito tutto l’ambiente, per evitare di farsi prendere da facili entusiasmi, ricordando a più riprese che il medesimo è un momento di ricostruzione, dopo un’annata tutt’altro che da incorniciare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il velivolo è atterrato regolarmente all’aeroporto di destinazione. Per Ryanair terzo guasto in una settimana (Virgilio Notizie)

L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino. (ilgazzettino.it)

Era già allineato in pista per avviare le fasi di decollo con 184 passeggeri a bordo quando uno dei motori è andato a fuoco. Due giorni dopo lo scoppio degli pneumatici di un aeromobile sulla pista dell’aeroporto di Orio al Serio, ieri mattina a Brindisi si è verificato un altro incidente per un aereo della compagnia irlandese low cost Ryanair. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fiamme sul volo per Torino, il video di un passeggero a bordo dell'aereo

Momenti interminabili di paura per un volo che difficilmente sarà dimenticato. Sono quelli vissuti dai 184 passeggeri e dai 6 membri dell’equipaggio dell’aereo Ryanair che ieri mattina all’aeroporto di Brindisi, intorno alle ore 8.35, ha registrato un principio di incendio durante la fase di prerullaggio. (Travelnostop.com)

E' successo intorno alle 8.30 di questa mattina all'aeroporto di Brindisi, da dove stava per decollare l'aereo diretto a Caselle. Un volo breve che però non è mai iniziato. Mentre il velivolo era in pista, i passeggeri già tutti a bordo e con le cinture allacciate e il pilota aveva già avviato la fase di rullaggio, cioè lo spostamento dall'area dell'imbarco verso la pista di decollo, dal motore destro è improvvisamente partita una fiammata. (Torino Cronaca)

I vigili del fuoco che circondano l'aereo, gli idranti in funzione sul motore in fiamme, il portellone che si apre e i passeggeri che fuggono buttandosi sullo scivolo di emergenza. (Torino Cronaca)